Alexleonhart
AXEL you memorized?
mi chiedevo se qualcuno ha questo gioco e, se sì,che impressione gli ha fatto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alexleonhart ha detto:a me piaceva di più final bout perchè 1° si poteva volare liberamente 2° gli attacchi energetici erano più belli con l'animazione e si potevano respingere o deviare 3° c'era una modalità in cui si potevano far salire di livello il proprio personaggio facendolo combattere.
io ho tutti e due ma non mi sono mai accorto di quella modalità in ub 22 ed è anche vero che puoi deviarli anche nel 22 ma a me piace perchè puoi disintegrarti il dito o le dita schiacciando i tasti per fare gli scontri con le onde di energia.Sephirothlv99 ha detto:1 si è vero si poteva volare liberamente...ma ke skifo ke faceva...
2 sarà mancata l'animazione ma li puoi deviare anke su dbz ub 22
3 se parli di quella modalità ke ho raggiunto il livello 99 premendo solo il tasto quadrato con chibi goku facendo zapping e mangiano le patatine... bella modalità e cmnq c'è anke sul dbz ub 22 la stessa identica modalità
ah, contento tu... se ti piace spezzarti le dita con il trigger...Alexleonhart ha detto:io ho tutti e due ma non mi sono mai accorto di quella modalità in ub 22 ed è anche vero che puoi deviarli anche nel 22 ma a me piace perchè puoi disintegrarti il dito o le dita schiacciando i tasti per fare gli scontri con le onde di energia.
oltretutto ti ha permesso di mangiare le patatine mentre giocavi di che ti lamenti![]()
![]()