Alexleonhart
AXEL you memorized?
mi chiedevo se qualcuno ha questo gioco e, se sì,che impressione gli ha fatto.
Alexleonhart ha detto:a me piaceva di più final bout perchè 1° si poteva volare liberamente 2° gli attacchi energetici erano più belli con l'animazione e si potevano respingere o deviare 3° c'era una modalità in cui si potevano far salire di livello il proprio personaggio facendolo combattere.
io ho tutti e due ma non mi sono mai accorto di quella modalità in ub 22 ed è anche vero che puoi deviarli anche nel 22 ma a me piace perchè puoi disintegrarti il dito o le dita schiacciando i tasti per fare gli scontri con le onde di energia.Sephirothlv99 ha detto:1 si è vero si poteva volare liberamente...ma ke skifo ke faceva...
2 sarà mancata l'animazione ma li puoi deviare anke su dbz ub 22
3 se parli di quella modalità ke ho raggiunto il livello 99 premendo solo il tasto quadrato con chibi goku facendo zapping e mangiano le patatine... bella modalità e cmnq c'è anke sul dbz ub 22 la stessa identica modalità
ah, contento tu... se ti piace spezzarti le dita con il trigger...Alexleonhart ha detto:io ho tutti e due ma non mi sono mai accorto di quella modalità in ub 22 ed è anche vero che puoi deviarli anche nel 22 ma a me piace perchè puoi disintegrarti il dito o le dita schiacciando i tasti per fare gli scontri con le onde di energia.
oltretutto ti ha permesso di mangiare le patatine mentre giocavi di che ti lamenti