a qualcuno piace dragonball final bout?

Vexen91

Anomander Rake
Quale,quello x PSX?????Direi che i combattimenti sono piuttosto ripetitivi,e i personaggi scelti coi piedi...cioè ce ne sn un fottio e mi vai a fare tutte e 342 le trasformazioni di Goku e Trunks??
Detto questo,per passare un pomeriggio con gli amici quando l'ho preso è più che sufficiente
Adesso però preferisco Soul Calibur e Tekken:D
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
a me piaceva di più final bout perchè 1° si poteva volare liberamente 2° gli attacchi energetici erano più belli con l'animazione e si potevano respingere o deviare 3° c'era una modalità in cui si potevano far salire di livello il proprio personaggio facendolo combattere.
 

Sephirothlv99

Active Member
Alexleonhart ha detto:
a me piaceva di più final bout perchè 1° si poteva volare liberamente 2° gli attacchi energetici erano più belli con l'animazione e si potevano respingere o deviare 3° c'era una modalità in cui si potevano far salire di livello il proprio personaggio facendolo combattere.


1 si è vero si poteva volare liberamente...ma ke skifo ke faceva...
2 sarà mancata l'animazione ma li puoi deviare anke su dbz ub 22
3 se parli di quella modalità ke ho raggiunto il livello 99 premendo solo il tasto quadrato con chibi goku facendo zapping e mangiano le patatine... bella modalità e cmnq c'è anke sul dbz ub 22 la stessa identica modalità
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
però su ub 22 era diversissima... mi pare... forse mi ricordo un po' male... boh!... argh!!!!

cmq fb faceva davvero ca**re... no vabbè, non esageriamo... però non si capisce se è di Z o GT... forse tutti e due... ma le animazioni facevano schifo e non erano niente di speciale...
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
Sephirothlv99 ha detto:
1 si è vero si poteva volare liberamente...ma ke skifo ke faceva...
2 sarà mancata l'animazione ma li puoi deviare anke su dbz ub 22
3 se parli di quella modalità ke ho raggiunto il livello 99 premendo solo il tasto quadrato con chibi goku facendo zapping e mangiano le patatine... bella modalità e cmnq c'è anke sul dbz ub 22 la stessa identica modalità
io ho tutti e due ma non mi sono mai accorto di quella modalità in ub 22 ed è anche vero che puoi deviarli anche nel 22 ma a me piace perchè puoi disintegrarti il dito o le dita schiacciando i tasti per fare gli scontri con le onde di energia.
oltretutto ti ha permesso di mangiare le patatine mentre giocavi di che ti lamenti :D :D
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Si, quello per ps ce l'avevo anche io, prima di dargli il giro per qualche orrendo motivo...
Comunque gioco molto bello, peccato che gli ultimi dragonball che stanno uscento si asomigliano tutti, quello rimane un po' a suo modo.
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Alexleonhart ha detto:
io ho tutti e due ma non mi sono mai accorto di quella modalità in ub 22 ed è anche vero che puoi deviarli anche nel 22 ma a me piace perchè puoi disintegrarti il dito o le dita schiacciando i tasti per fare gli scontri con le onde di energia.
oltretutto ti ha permesso di mangiare le patatine mentre giocavi di che ti lamenti :D :D
ah, contento tu... se ti piace spezzarti le dita con il trigger...:D:D
cmq la modalità era semplicemente quella che devi sconfiggere cinque volte tutti i pg... faceva schifo anche quella, però i combattimento erano migliori, secondo me
 
Top