X360 A quanto potrei vendere questa xbox?

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ascolta Estremo. Prima di tutto ti chiedo: la vendi per fare cosa? Passi a PS3 o ti prendi la Slim? (credo la prima perchè ti vendi anche i giochi)

Seconda cosa: molti prezzi sono totalmente fuori luogo, RDR a 10 euro ad esempio (se è tutto in buone condizioni e in italiano, manuale compreso) è un affare per chi compra ma non per te. Potresti tentare di venderlo singolarmente anche a 10 euro in più, spedizione esclusa. Titoli come questo venditeli a parte.

Terza cosa: nessuno ti vieta di provare a vendere tutto in blocco ad un prezzo elevato, ma tieni presente che raggiungi e superi il costo della Slim. Io ti consiglierei di vendere console ed accessori ad un prezzo che non superi i 150 euro. Magari aggiungici anche qualche gioco tra i più vecchi e uno più nuovo, giusto per invogliare i clienti.
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Vorrei vendere tutto in blocco, se vendo :asd: :cry:

Se li vendi singolarmente io sono disposto a prenderli in blocco però solo alcuni giochi ;)
Ascolta Estremo. Prima di tutto ti chiedo: la vendi per fare cosa? Passi a PS3 o ti prendi la Slim? (credo la prima perchè ti vendi anche i giochi)

Seconda cosa: molti prezzi sono totalmente fuori luogo, RDR a 10 euro ad esempio (se è tutto in buone condizioni e in italiano, manuale compreso) è un affare per chi compra ma non per te. Potresti tentare di venderlo singolarmente anche a 10 euro in più, spedizione esclusa. Titoli come questo venditeli a parte.

Terza cosa: nessuno ti vieta di provare a vendere tutto in blocco ad un prezzo elevato, ma tieni presente che raggiungi e superi il costo della Slim. Io ti consiglierei di vendere console ed accessori ad un prezzo che non superi i 150 euro. Magari aggiungici anche qualche gioco tra i più vecchi e uno più nuovo, giusto per invogliare i clienti.

Quoto pienamente ;)
 

Estremo

Nuovo utente
Ascolta Estremo. Prima di tutto ti chiedo: la vendi per fare cosa? Passi a PS3 o ti prendi la Slim? (credo la prima perchè ti vendi anche i giochi)

Seconda cosa: molti prezzi sono totalmente fuori luogo, RDR a 10 euro ad esempio (se è tutto in buone condizioni e in italiano, manuale compreso) è un affare per chi compra ma non per te. Potresti tentare di venderlo singolarmente anche a 10 euro in più, spedizione esclusa. Titoli come questo venditeli a parte.

Terza cosa: nessuno ti vieta di provare a vendere tutto in blocco ad un prezzo elevato, ma tieni presente che raggiungi e superi il costo della Slim. Io ti consiglierei di vendere console ed accessori ad un prezzo che non superi i 150 euro. Magari aggiungici anche qualche gioco tra i più vecchi e uno più nuovo, giusto per invogliare i clienti.
In teoria la vendo per ri-dedicarmi completamente al pc gaming, purtroppo ho provato sulla pelle che sulla X non ci sono molti giochi che mi piacciono, io gioco principalmente gdr, jrp, strategici e gestionali, anche qualche fps ma quello lo faccio sul pc che imho rende meglio!

Quindi tu dici di vendere la console a circa 150€ con qualche gioco old e vendere gli altri in modo separato?
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Si, qualche old e anche un paio di più nuovi. Titoloni come RDR venditeli a parte che ci guadagni qualcosina di più. Adesso la tua lista non la ricordo. Magari fai questo: quando vendi, inserisci una lista di giochi come possibili bonus compresi nel prezzo. E fai scegliere a chi compra cosa vuole e non vuole.

Purtoppo non puoi permetterti di fare il difficile. La tua console + giochi a 200 euro ci starebbe tutta, ma il mercato va così. E' raro trovare qualcuno disposto a sborsare tanto oggi che c'è la Slim. In teoria puoi anche provare a venderla a 200, se va male la rimetti in vendita a prezzo inferiore. Sono tentativi, dipende da quanta fretta hai.
 

Estremo

Nuovo utente
Si, qualche old e anche un paio di più nuovi. Titoloni come RDR venditeli a parte che ci guadagni qualcosina di più. Adesso la tua lista non la ricordo. Magari fai questo: quando vendi, inserisci una lista di giochi come possibili bonus compresi nel prezzo. E fai scegliere a chi compra cosa vuole e non vuole.

Purtoppo non puoi permetterti di fare il difficile. La tua console + giochi a 200 euro ci starebbe tutta, ma il mercato va così. E' raro trovare qualcuno disposto a sborsare tanto oggi che c'è la Slim. In teoria puoi anche provare a venderla a 200, se va male la rimetti in vendita a prezzo inferiore. Sono tentativi, dipende da quanta fretta hai.
Ora vedo, però sono ancora un pò indeciso :hmm:
Vorrei quasi tenerla, non sò, specialmente per gli sportivi e il nuovo FM!
 

Ascalon95

Member
Ora vedo, però sono ancora un pò indeciso :hmm:
Vorrei quasi tenerla, non sò, specialmente per gli sportivi e il nuovo FM!

Bhe deciditi :p io non possiedo un pc molto potente, ma se avessi la possibilità di realizzarmene uno con i fiocchi, bhe lo farei senza pensarci, dato che su pc i giochi sono decisamente migliori, poi fai te, le esclusive per 360 sono da :sbav:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Be i giochi sportivi li puoi tranquillamente giocare su PC (anche se non tutti :( ), Però i vari forza, gow il futuro alan wake 2 sono giochi che almeno io vorrei giocare. Tutto sta a te
 

Estremo

Nuovo utente
Purtroppo su pc latita un gioco di auto tipo GT o FM! E in genere gli sportivi tipo FIFA rendono molto meglio sulle consolle, ad esempio FIFA 11 uscito per PC non è altro che il 10 per console :\
 

marius93

Member
io lelite l'ho venduta dal gamestop assieme ad un controller le cuffie l'alimentatore e il cavo da collegare alla tv....l'hanno valutata sugli 80 euro. ti conviene venderla ai privati ....anzi conviene a tutti dato che poi la rivenderebbero a 140 160 quelli del gamestop.
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
io lelite l'ho venduta dal gamestop assieme ad un controller le cuffie l'alimentatore e il cavo da collegare alla tv....l'hanno valutata sugli 80 euro. ti conviene venderla ai privati ....anzi conviene a tutti dato che poi la rivenderebbero a 140 160 quelli del gamestop.

Quoto,ma fino alla fine l'hai venduta? :)
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
io lelite l'ho venduta dal gamestop assieme ad un controller le cuffie l'alimentatore e il cavo da collegare alla tv....l'hanno valutata sugli 80 euro. ti conviene venderla ai privati ....anzi conviene a tutti dato che poi la rivenderebbero a 140 160 quelli del gamestop.

Riportare l'usato da gamestop è da folli. Te lo valutano come se ci avessi cagato sopra -.-
 

ceri1992

Member
Solo cagato? ahahahah ;) Io portai la mia xbox 360 elite in edizione limitata rossa di resident evil 5 con il gioco 80 euro mi davano,mi sono messo a ridergli in faccia :asd:

gamestopo= ladri :asd:
iuttosto me la tengo la console che dargliela a loro...
Non te la valutano niente neanche se ha solo un giorno di vita...
 
Top