Nameless Mage
Dragonmaster
ne metti una su un FF + anziano appena hai un po' di tempo??????
ma certo ,sono quì x questo ma dovrete aspettare a domani, ho bisogno di ispirazione( anke se a dir la verita' ci metto 5 minuti)Nameless Mage ha detto:ne metti una su un FF + anziano appena hai un po' di tempo??????
WOOOOOW!!!!!!!!!!!se continuo così andro' alla grande......nn preoccupatevi ho immaginazione ke sprizza da tutti i pori e solo x voi....SOLO X VOINameless Mage ha detto:attendo impaziente un' altra poesia...
ps:guarda la reputazione!!!!!!!
Vero!!!E' uno dei filmati migliori!!!!!*Rinoa Mudou* ha detto:Può essere solo la scena del ballo, anche perchè il titolo è 'stella cadente' e nel filmato del ballo (che ormai mi sogno anche la notte^^) si vede appunto una stella cadente, poi Squall abbassa gli occhi e vede Rinoa che stava guardando il cielo anche lei, lo indica con il dito e si gira verso Squall, come lo amo quel filmato^^
saggie parole :ffx04:*Rinoa Mudou* ha detto:Può essere solo la scena del ballo, anche perchè il titolo è 'stella cadente' e nel filmato del ballo (che ormai mi sogno anche la notte^^) si vede appunto una stella cadente, poi Squall abbassa gli occhi e vede Rinoa che stava guardando il cielo anche lei, lo indica con il dito e si gira verso Squall, come lo amo quel filmato^^
male nn mi farebbe , bisogna vedere cosa ne pensano gli altri....dimmi un po' dovrei metterne un' altra oggi? mi sembra un po' troppo poco :ffx04:Nameless Mage ha detto:BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!! Brava, brava e ancora BRAVA!!!!!!!!!!!!!!
potresti pubblicare un libro se le raccogli tutte.....
aeris18 ha detto:male nn mi farebbe , bisogna vedere cosa ne pensano gli altri....dimmi un po' dovrei metterne un' altra oggi? mi sembra un po' troppo poco :ffx04:
in parte e' così ma si riferisce anke ad un altro personaggio...provate a capire?Nameless Mage ha detto:il personaggio mi pare Exdeath.... e il FF è FFV...
lo dico per il passo ke dice:
"Terrore , malignita', niente lo fermava
nemmeno l' amore xke' + nn amava"
ed è lo stesso discorso ke fa lui a Galuf prima di ucciderlo....