Varie a scuola di ff!!!

aeris18

Fleira Guardian
Nameless Mage ha detto:
nooooooooooooooooo......

ora ci riprovo:

Kefka????????????
no e ancora no....l' avevo detto io ke col tempo sarebero diventate + difficili da capire,leggi bene e' tutto ti sembrera' + kiaro

aeris18

Fleira Guardian
Nameless Mage ha detto:
Se non è questa mi sparo.....

è Sephirot!!!!!!!!!!!!

sono già col dito sul grilletto...
posa la pistola xke' nn ne avrai + bisogno....RISPOSTA ESATTA......ti ho fatto impazzire vero? :D :D

Nameless Mage

Dragonmaster
aeris18 ha detto:
posa la pistola xke' nn ne avrai + bisogno....RISPOSTA ESATTA......ti ho fatto impazzire vero? :D :D

si, è ke possono sembrare un po' tutti i cattivi, ma la frase ke mi ha permesso di capire ki era è stata quella sul destino, ke era già stato scelto.....

aeris18

Fleira Guardian
Nameless Mage ha detto:
si, è ke possono sembrare un po' tutti i cattivi, ma la frase ke mi ha permesso di capire ki era è stata quella sul destino, ke era già stato scelto.....
te l' avevo detto , e poi l'ho fatto apposta .Ho voluto darci un tono molto ambiguo...cmq nn mi hai detto ke ne pensi :confused:

Nameless Mage

Dragonmaster
aeris18 ha detto:
te l' avevo detto , e poi l'ho fatto apposta .Ho voluto darci un tono molto ambiguo...cmq nn mi hai detto ke ne pensi :confused:

ops...nella fretta di indovinare ki era non ti ho fatto i complimenti per quest'altra stupenda poesia..... :D :D

aeris18

Fleira Guardian
Nameless Mage ha detto:
ops...nella fretta di indovinare ki era non ti ho fatto i complimenti per quest'altra stupenda poesia..... :D :D
ma dai nn ti preoccupare e poi ne ho di poesie spaccacervello come questa :D :D

aeris18

Fleira Guardian
.:yuna:. ha detto:
è vero!!!cmq aeris componi delle poesie stupende^^compliments
la cosa ke mi fa piacere nn sono solo i vostri fantastici complimenti, ma anke il fatto ke fino a ke esistera' ff nn smettero' mai di comporle su quel determinato tema ke ha fatto sognare....e spero ke voi ci siate fino alla fine :D :D :D

Nameless Mage

Dragonmaster
aeris18 ha detto:
la cosa ke mi fa piacere nn sono solo i vostri fantastici complimenti, ma anke il fatto ke fino a ke esistera' ff nn smettero' mai di comporle su quel determinato tema ke ha fatto sognare....e spero ke voi ci siate fino alla fine :D :D :D

... io ci sarò(ho ancora tanti anni davanti...)
....anke verso l'infinito e oltre!!!!!!!!!(lo so, sono un povero pazzo....)