aeris18
Fleira Guardian
seguente, di+ nn ti dico ...prova a scoprirlo da soloNameless Mage ha detto:il personaggio di cui tratta è di un FF seguente o precedente il V????
seguente, di+ nn ti dico ...prova a scoprirlo da soloNameless Mage ha detto:il personaggio di cui tratta è di un FF seguente o precedente il V????
sbagliatoooooNameless Mage ha detto:Kuja, FFIX....
giusto?????
aeris18 ha detto:sbagliatooooo
no e ancora no....l' avevo detto io ke col tempo sarebero diventate + difficili da capire,leggi bene e' tutto ti sembrera' + kiaroNameless Mage ha detto:nooooooooooooooooo......
ora ci riprovo:
Kefka????????????
posa la pistola xke' nn ne avrai + bisogno....RISPOSTA ESATTA......ti ho fatto impazzire vero?Nameless Mage ha detto:Se non è questa mi sparo.....
è Sephirot!!!!!!!!!!!!
sono già col dito sul grilletto...
aeris18 ha detto:posa la pistola xke' nn ne avrai + bisogno....RISPOSTA ESATTA......ti ho fatto impazzire vero?
te l' avevo detto , e poi l'ho fatto apposta .Ho voluto darci un tono molto ambiguo...cmq nn mi hai detto ke ne pensiNameless Mage ha detto:si, è ke possono sembrare un po' tutti i cattivi, ma la frase ke mi ha permesso di capire ki era è stata quella sul destino, ke era già stato scelto.....
aeris18 ha detto:te l' avevo detto , e poi l'ho fatto apposta .Ho voluto darci un tono molto ambiguo...cmq nn mi hai detto ke ne pensi
ma dai nn ti preoccupare e poi ne ho di poesie spaccacervello come questaNameless Mage ha detto:ops...nella fretta di indovinare ki era non ti ho fatto i complimenti per quest'altra stupenda poesia.....
aeris18 ha detto:ma dai nn ti preoccupare e poi ne ho di poesie spaccacervello come questa
la cosa ke mi fa piacere nn sono solo i vostri fantastici complimenti, ma anke il fatto ke fino a ke esistera' ff nn smettero' mai di comporle su quel determinato tema ke ha fatto sognare....e spero ke voi ci siate fino alla fine.:yuna:. ha detto:è vero!!!cmq aeris componi delle poesie stupende^^compliments
aeris18 ha detto:la cosa ke mi fa piacere nn sono solo i vostri fantastici complimenti, ma anke il fatto ke fino a ke esistera' ff nn smettero' mai di comporle su quel determinato tema ke ha fatto sognare....e spero ke voi ci siate fino alla fine