*Rinoa Mudou*
Sorceress
Molto bella e profonda, credo che rappresenti bene i profili dei personaggi di Final Fantasy IX e le loro tematiche principali, quindi ancora brava! ^^
bellissima!! qst è diventato 1 angolo di poesie tutte molto belleLadySephiroth ha detto:Bellissime sei molto brava , provo anche io l'ho scritta ora di getto riguarda Cloud, Aerith e Sephiroth
Calma,
il sentiero senza respiro,
credo
forte la nebbia :
Forse tu,
le ali mi hai tranciato ,
l'anima gioca tra le luci,
credo di sognare.
cado nei tui occhi,
tu inciampi nella mente,
io sorrido ,
tu muori.
Tu cerchi il paradiso
io ti dono l'incertezza di balenare,
in un oblio infernale
tra l'insistenza della vita
e il tuo desiderio mortale.
complimenti anke tu Credo ke la popolazione di poeti cominci afiorireLadySephiroth ha detto:Bellissime sei molto brava , provo anche io l'ho scritta ora di getto riguarda Cloud, Aerith e Sephiroth
Calma,
il sentiero senza respiro,
credo
forte la nebbia :
Forse tu,
le ali mi hai tranciato ,
l'anima gioca tra le luci,
credo di sognare.
cado nei tui occhi,
tu inciampi nella mente,
io sorrido ,
tu muori.
Tu cerchi il paradiso
io ti dono l'incertezza di balenare,
in un oblio infernale
tra l'insistenza della vita
e il tuo desiderio mortale.
bravo e' proprio così, inoltre nn mi risulta difficile xke' , in fondo in fondo , divento come parte delle vicende degli eroi di ff, divento parte di loro e loro diventano parte di me......Hai letta quella sui Chocobo?dark Cloud ha detto:Proprio bella! nn credevo ke si potessero fare poesie su FF così profonde
Davvero complimenti! Se nn erro dovrebbe parlare della storia di Tidus e di come alla fine sia sparito tra le nuvole promettendo a Yuna ke sarebbe tornato...........
No, ma ora provo a cercarla........aeris18 ha detto:bravo e' proprio così, inoltre nn mi risulta difficile xke' , in fondo in fondo , divento come parte delle vicende degli eroi di ff, divento parte di loro e loro diventano parte di me......Hai letta quella sui Chocobo?
se nn hai letto le altre stanno tutte qui in questa discussione........ e possibilmente, x ki nn lo ha fatto, invito a leggerle, in fondo e' x voi ke le scrivodark Cloud ha detto:No, ma ora provo a cercarla........
Ora l'ò trovata e letta, è anche quella molto originale e divertente........aeris18 ha detto:se nn hai letto le altre stanno tutte qui in questa discussione........ e possibilmente, x ki nn lo ha fatto, invito a leggerle, in fondo e' x voi ke le scrivo
gia' , quando l'ho scritta mi veniva in mente il chocobo theme.....e' ancora + divertente cantatadark Cloud ha detto:Ora l'ò trovata e letta, è anche quella molto originale e divertente........