Varie a scuola di ff!!!

.:yuna:.

lupo bianco
ragazzi,quest'atmosfera poetica mi ha contagiata,ora ci provo anche io(su yuna e tidus naturalmente)
"sogni.tu sai cosa sono davvero?forse solo promesse,illusioni,false speranze che aleggiano nel mio cuore..ma se tu sei qui.ti guardo e nei tuoi occhi vedo la mia vita.ti osservo e nell'immensità di questo tramonto lo so.lo sento e le parole escono dalla mia bocca senza che possa fermarle"ti amo".tu sei la mia certezza.come puoi allora essere solo un sogno?un'ultimo,caldo,dolce abbraccio,l'illusione dei folli.la speranza dei sognatori.eppure m'illudo.ancora.penso solo...lasciatemi sognare.lasciatemi fischiare al vento,anche se so che ciò che cerco non tornerà.me l'avevi promesso,mio dolce angelo biondo.ed ora,come una bimba piccola mi accingo a fare i primi passi verso un nuovo mondo:solo ora ho cominciato a vivere,ed è tutto grazie a te.continuerò a sognare,perchè so che un giorno ci rincontreremo.me l'hai promesso nel vento eterno di quel tramonto...

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ahhh, finalmente sono tornato. fastweb me se era impallato. dannato fastweb. quindi mo devo recuperare tutte le stuppende poesie ke avete scritto.
ladysephiroth, fantastica poesia, spero ke ne scriverai altre molto presto. le aspetto. ;)
aeris, bellissima pure la tua, nn c'è ke dire. come tutte quelle ke hai fatto fin'ora, d'altronde. solo ke stavolta l'hai fatta un po' lunga :> . ma ke cambia... l'importante è ke sia bella.
:yuna:, ovviamente anke la tua è fantastica. è bellissima. :eek:
cmq aspetto tutte le vostre prossime poesie. ;) ciauuu

aeris18

Fleira Guardian
ragazzi ke bello!! sono felice ke ci siano così tanti poeti...almeno nn saro' tutta sola :D :D Benissimo!! adesso ve ne sparo un' altra
.............................................IL CAMMINO DELL' ANIMO....................................................
Follia
Il cielo si aprì , il mondo grido'
di arcana magia terrena pazzia

Destino rakkiuso nel cuore del tempo
signore sincero, creatura del vero

Dolore
Di morte effimera un cuore lacerato
ali strappate , credenze spezzate

Di perdizione oscura un' unico destino
nient' altro ke dolore, nient' altro ke amore

Falsita'
Pensieri nel cuore di forze empiree
speranza vagava , nell' eterno parlava

Animo arcano di sogni fugaci
Realta' oltremodo unfinita, falsita' orma perita

Desiderio
Verita' empirea, infinita magia
sogno e certezza nell' eterna saggezza

Desiderio del cuore, desiderio d'amore
cuore di fiamma , destino di luce

X questa mi sono ispirata all ' immagine ke ho nella firma :D :D

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
ragazzi ke bello!! sono felice ke ci siano così tanti poeti...almeno nn saro' tutta sola :D :D Benissimo!! adesso ve ne sparo un' altra
.............................................IL CAMMINO DELL' ANIMO....................................................
Follia
Il cielo si aprì , il mondo grido'
di arcana magia terrena pazzia

Destino rakkiuso nel cuore del tempo
signore sincero, creatura del vero

Dolore
Di morte effimera un cuore lacerato
ali strappate , credenze spezzate

Di perdizione oscura un' unico destino
nient' altro ke dolore, nient' altro ke amore

Falsita'
Pensieri nel cuore di forze empiree
speranza vagava , nell' eterno parlava

Animo arcano di sogni fugaci
Realta' oltremodo unfinita, falsita' orma perita

Desiderio
Verita' empirea, infinita magia
sogno e certezza nell' eterna saggezza

Desiderio del cuore, desiderio d'amore
cuore di fiamma , destino di luce

X questa mi sono ispirata all ' immagine ke ho nella firma :D :D
accidenti molto bella complimenti!!!!!!!!!!!!potresti diventare una poetessa di succeso!!!!!!

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
accidenti molto bella complimenti!!!!!!!!!!!!potresti diventare una poetessa di succeso!!!!!!
grazie del complimento...ora nn so' se metterne un' altra ....oggi mi sono sbizzarita, infatti dato ke a scuola nn avevo niente da fare ho scritto 5 poesie una + bella dell' altra ( a mio giudizio ) :D :D