.:yuna:.
lupo bianco
anche io!!!!promiseNameless Mage ha detto:... io ci sarò(ho ancora tanti anni davanti...)
....anke verso l'infinito e oltre!!!!!!!!!(lo so, sono un povero pazzo....)
anche io!!!!promiseNameless Mage ha detto:... io ci sarò(ho ancora tanti anni davanti...)
lo siamo tutti a questo mondo, nn possiamo fare altro ke andarne fieri.........ma quella nn e' un frase di Toy Story?(Buzz )Nameless Mage ha detto:... io ci sarò(ho ancora tanti anni davanti...)
aeris18 ha detto:lo siamo tutti a questo mondo, nn possiamo fare altro ke andarne fieri.........ma quella nn e' un frase di Toy Story?(Buzz )
aeris18 ha detto:Va be' cmq sia ora la campanella e' suonata ed io ho finito i compiti x oggi![]()
![]()
![]()
Domani ve ne sforno altre due con i complimenti della casa.............DRIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN e' suonata la campana
![]()
![]()
![]()
Bellissime parole, non vedo l'ora di leggere altre poesie dela nostra poetessa^^la cosa ke mi fa piacere nn sono solo i vostri fantastici complimenti, ma anke il fatto ke fino a ke esistera' ff nn smettero' mai di comporle su quel determinato tema ke ha fatto sognare....e spero ke voi ci siate fino alla fine
...I'll be here waiting...... io ci sarò(ho ancora tanti anni davanti...)
*Rinoa Mudou* ha detto:Bellissime parole, non vedo l'ora di leggere altre poesie dela nostra poetessa^^
...I'll be here waiting...
...I promise. ^_^
ps. complimenti x la nuova poesia^^
davvero nn ci sarai ? ke peccatoNameless Mage ha detto:eccomi qua!!!!! ma purtroppo da domani dovrò assentarmi per 3 giorni vado a Monaco di Baviera, qunidi continuate a divertirmi senza di me... se riesco vi posta da la...
devo proprio dirlo , sei perspicace ....TARATTATA TARATATTATA!!!!!( e' la musica quando vinci un combattimentoSephir90 ha detto:bella poesia, comunque. stupenda veramente.![]()
aeris18 ha detto:......................................................DESTINO.................................................................
Tracce di un cammino deciso
un coraggio oltremodo infinito
Voce di dolore,voce senza identita'
una tristezza tenue come nebbia apparira'
Regina di un regno, fragile ed eterna
innocenza pura, innocenza serena
Di giorno in giorno si cerca liberta'
appagamento forte, ma nessuna verita'
Illusione unica, illusione mortale
ke la vita stessa nn puo' mai accettare
Profondo e' il dilemma di skiavitu'
ma il sacrificio lo e' ancor di +
Giovane, forte ,una vita nella fragilita'
solitudine , + niente restera'
Una ricerca infinita
orgoglio e realta ' svanita
Di coraggio generato nell' innocenza
Di tristezza vissuta nell' appagamento
Di illusione volta al sacrificio
Di solitudine votata all' orgoglio
Tanti valori, diversi ma così uniti
lontani, ma oltremodo infiniti
Ad un compito son stati kiamati
Ad un destino eterno saranno legati
Questa poesia parla di tante cose....piccola ma enorme nel contenuto.Secondo voi di ke parla?![]()
di niente, ma sta attento xke' quando tornerai troverai una valangata di poesie, dovrai recuperare mi raccomando ( un be corso di recupero e nn ci pensiamo +Nameless Mage ha detto:Veramente bellissima questa poesia....
e grazie per avermela dedicata, ne sono lusingato....
aeris18 ha detto:di niente, ma sta attento xke' quando tornerai troverai una valangata di poesie, dovrai recuperare mi raccomando ( un be corso di recupero e nn ci pensiamo +![]()
![]()
![]()
)skerzo