Varie a scuola di ff!!!

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
grazie del complimento...ora nn so' se metterne un' altra ....oggi mi sono sbizzarita, infatti dato ke a scuola nn avevo niente da fare ho scritto 5 poesie una + bella dell' altra ( a mio giudizio ) :D :D
allora su dai mettile cosi ti dirò subito come sono!

aeris18

Fleira Guardian
............ed ecco ke ne arriva un 'altra :D :D

.......................................................SGNORE DEL CIELO..................................................

Eterno come il tempo
plasmato nel fuoco e nel vento
Creatura del mondo
destino profondo

Signore del cielo tu sei kiamato
Maestoso e potente , signore del creato
Spieghi le tue ali, il tuo ruggito di furore
saggezza e fierezza risiedon nel tuo cuore

Tutte le creature a protegger sei portato
di terra, di cielo, di tutto cio' ke e' stato
Dal male ci proteggi, dalla pazzia, dalla follia
ma il ricordo dell' eterno a sparir senza via

A noi sei rivolto ne legame infinito
di cuore puro e mai perito
Legame arcano destinato a perdurare
ke nessun mortale potra' mai cancellare

Signore della luce, signore del vento
Creatura del cielo, creatura del tempo

Bella eh? secondo voi di cosa parla?

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
comincio ad essere ripetitivo, e sono sicuro ke continuerò ad esserlo.
SEI FANTASTICA. una poeta veramente brava. complimenti. ;)
ke invidia... vorrei avere io il tuo talento.

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
............ed ecco ke ne arriva un 'altra :D :D

.......................................................SGNORE DEL CIELO..................................................

Eterno come il tempo
plasmato nel fuoco e nel vento
Creatura del mondo
destino profondo

Signore del cielo tu sei kiamato
Maestoso e potente , signore del creato
Spieghi le tue ali, il tuo ruggito di furore
saggezza e fierezza risiedon nel tuo cuore

Tutte le creature a protegger sei portato
di terra, di cielo, di tutto cio' ke e' stato
Dal male ci proteggi, dalla pazzia, dalla follia
ma il ricordo dell' eterno a sparir senza via

A noi sei rivolto ne legame infinito
di cuore puro e mai perito
Legame arcano destinato a perdurare
ke nessun mortale potra' mai cancellare

Signore della luce, signore del vento
Creatura del cielo, creatura del tempo

Bella eh? secondo voi di cosa parla?
bellissima!secondo me parla dell g.f. bahamuth o di qualche altro!!
P.S:isrivetevi come seed nel ff garden forza le iscrizioni terminano alle 10.00 affrettatevi!!!!!

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
RAGAZZI!!!! offerta unica !!!! iscrivetevi nel garden di sephirot7 e vivrete emozioni unike ....Forza ke aspettate , e' un occasione UNICA!!!!!
brava espandi la voce anke tu le iscrizioni scadono alle 10.00 di sera affrettatevi!!!!!!

.:yuna:.

lupo bianco
bene dato che la prima vi era piaciuta e dato che ci sto prendendo gusto ne ho scritta un'altra.l'argomento è sempre quello,ma il "protagonista"è un altro...:D
"guardami.Illuminami come solo il tuo sorriso sa fare,di quell'amore che eterno ci unisce.non dire che non puoi,la vita è la tua.Ne vale la pena?forse...ma intanto guardami e concedimi questo primo ed ultimo bacio,oh creatura del cielo.schiudi le tue ali e conducimi in paradiso.puoi quasi sentire i miei pensieri,ma la tua dolce ingenuità ti impedisce di capire.ti accarezzo con gli occhi e finalmente incontro le tue labbra calde,dolci,morbide.questo bacio che temevo non arrivasse mai.ti stringo a me,non voglio che voli di nuovo.sei umana per un'istante,sempre lo sarai.sott'acqua l'inizio,la fine,il tempo,tutto si perde...l'unica certezza sei tu.nei tuoi occhi la saggezza di mondi infiniti,la responsabilità di un compito troppo grande anche per un angelo.mentre sfioro le tue guance,le tue labbra;solo allora capisco davvero l'importanza della parola amore.come un fiore secco,acerbo.aspetta solo l'acqua divina per sbocciare.mentre mi stacco da te,attimo infinito,leggo nei tuoi occhi sperduti la paura dell'ignoto,il gelo della solitudine.ti sorrido e i tuoi occhi colgono quel fiore argentato che finalmente è sbocciato.mi stringi la mano,dita tremanti,sorriso innocente.no,mia dolce creatura celeste,non sei sola.non lo sarai mai.perchè io...io sarò con te.per sempre.

Dark Amarant

Active Member
.:yuna:. ha detto:
bene dato che la prima vi era piaciuta e dato che ci sto prendendo gusto ne ho scritta un'altra.l'argomento è sempre quello,ma il "protagonista"è un altro...:D
"guardami.Illuminami come solo il tuo sorriso sa fare,di quell'amore che eterno ci unisce.non dire che non puoi,la vita è la tua.Ne vale la pena?forse...ma intanto guardami e concedimi questo primo ed ultimo bacio,oh creatura del cielo.schiudi le tue ali e conducimi in paradiso.puoi quasi sentire i miei pensieri,ma la tua dolce ingenuità ti impedisce di capire.ti accarezzo con gli occhi e finalmente incontro le tue labbra calde,dolci,morbide.questo bacio che temevo non arrivasse mai.ti stringo a me,non voglio che voli di nuovo.sei umana per un'istante,sempre lo sarai.sott'acqua l'inizio,la fine,il tempo,tutto si perde...l'unica certezza sei tu.nei tuoi occhi la saggezza di mondi infiniti,la responsabilità di un compito troppo grande anche per un angelo.mentre sfioro le tue guance,le tue labbra;solo allora capisco davvero l'importanza della parola amore.come un fiore secco,acerbo.aspetta solo l'acqua divina per sbocciare.mentre mi stacco da te,attimo infinito,leggo nei tuoi occhi sperduti la paura dell'ignoto,il gelo della solitudine.ti sorrido e i tuoi occhi colgono quel fiore argentato che finalmente è sbocciato.mi stringi la mano,dita tremanti,sorriso innocente.no,mia dolce creatura celeste,non sei sola.non lo sarai mai.perchè io...io sarò con te.per sempre.
molto dolce e bella ma anche molto triste secondo me...

.:yuna:.

lupo bianco
ti ringrazio^^bhè,la mia scrittura è caratterizzata da questa nota malinconica.e credo che dopotutto ffx sia triste come gioco,purtroppo.o meglio^^cmq grazie

squall1988

sleeping lionheart
.:yuna:. ha detto:
ti ringrazio^^bhè,la mia scrittura è caratterizzata da questa nota malinconica.e credo che dopotutto ffx sia triste come gioco,purtroppo.o meglio^^cmq grazie
accidenti proprio bella complimenti!!!!!!!!!!

aeris18

Fleira Guardian
..............................................LIONHEART.......................................................................

Arma feroce, arma potente
arma del cuore, arma possente

Nemici del bene suoli sbaragliare
il loro sangue seguiti a versare
Amori e conquistenell' eterno vagare
proteggi ki ami e tutto cio' in cui puoi sperare

La tua lama azzurra bella come il cielo
la creatura ke ti impugna, coraggioso e fiero

Di leone il tuo cuore
forza ed estremo valore
Di leone il tuo amore
affetto ed estremo calore