Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io nn credo proprio, hai azzekkato in pienoFederik ha detto:Per me parla di G.F.\Eoni\Summon!![]()
Ma la mia interpretazione è inaffidabile xchè nn le capisco molto le poesie!
mamma ke interpretazionevivalollo ha detto:Per me bisogna leggerci la metafora della giovinezza in chiave pessimistica post-romantica. Il profondo sentimento edonistico ispira l'estranezione dall'impura società contemporanea verso la ricerca di piaceri superiori della sfera spirituale nel passaggio tra empirismo scettico al nirvana. Nel massimo punto di accumulazione retorica nel distico finale richiama l'attenzione del lettore con una profonda anafora a carattere agiografico di tipo laico moralizzante! Però non saprei proprio dire altro...
thank you very much*Rinoa Mudou* ha detto:*___* (senza parole)
...
...
...
...
...
...
Bellissimissima, davvero bella bella bella bella bella bella bella ^___^
Mi riporta subito alla mente quel momento stupendo di Final Fantasy VIII...
Complimenti davvero ^^
e' dell' 8Nameless Mage ha detto:lol!!!!!!!!!! mi pare di capire ke parla o di FFVI(Maria e Draco) oppure di FFVIII
tieni presente il ballo dopo la missione a dollet( era dollet vero?)? cmq grazie x il complimento.... ne ho ancora tante da scrivereNameless Mage ha detto:allora è il filmato finale, oppure quello sulla lagunarock....
ancora complimenti!!!!
Si!!!Questo si capiva perfettamente che si riferiva al ballo!!!Bellissima poesicmq!!!Rende davvero giustizia al mitico e unico FFVIII!!! :>aeris18 ha detto:tieni presente il ballo dopo la missione a dollet( era dollet vero?)? cmq grazie x il complimento.... ne ho ancora tante da scrivere![]()
Nameless Mage ha detto:ho capito a cosa ti riferisci...
al pezzo ke squall all'inizio del ballo era solo, poi è arrivata rinoa, ha ballato con lui anke se lui non voleva e poi lei se ne è andata....
certo ke sei un genio!!!!!! io non sarei mai riuscito a rappresentare quella scena in maniera così perfetta e poetica come hai fatto tu.....
Quotoooo!!!L'ha rappresentata davvero bene!Mi scorrevano le immagini di quella scena mentre leggevo!! :>Nameless Mage ha detto:ho capito a cosa ti riferisci...
al pezzo ke squall all'inizio del ballo era solo, poi è arrivata rinoa, ha ballato con lui anke se lui non voleva e poi lei se ne è andata....
certo ke sei un genio!!!!!! io non sarei mai riuscito a rappresentare quella scena in maniera così perfetta e poetica come hai fatto tu.....