Varie A voi la scelta

Secondo voi il Nintendo Wii è una console next-gen?

• Si

Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

-JE*-

this is dark(dnangel
Nerissa ha detto:
A me piacerebbe essere un pg benefico, magari una maga bianca con poteri curativi ma che al momento giusto sa anche combattere per proteggere le persone che ama! :engel007:
anke ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo loooooooooollllllll

Almasy91

Cold As Hell...
io neutro...come tanti Riku...(anche se nn e FF)oppure come seifer...che nn capisco dove sta. :D ..cmq nn mi dispiacerebbe essere cattivo :D

danie

Active Member
io vorrei essere un animale del mondo dei fantasy, tipo cane, gatto o scimmia, o moguri, chocobo, koyokoyo....... loro sì che sono tranquilli, e non vogliono distruggere il mondo o prenderne il possesso :) :) ;)

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
io vorrei essere un animale del mondo dei fantasy, tipo cane, gatto o scimmia, o moguri, chocobo, koyokoyo....... loro sì che sono tranquilli, e non vogliono distruggere il mondo o prenderne il possesso :) :) ;)

è vero nn ci avevo pensato, sarebbe bello anke essere 1 moguri :rolleyes:

danie

Active Member
indefinitiva mi definirei un neutrale, semplicemente per il fatto che un cane un moguri (escludendo quelli che parlano come in FFIX) gatto scimmia non sanno cos'è bene e cos'è male quindi mi sentirei più un quello..... avete mai visto un cane che pensa cos'è il bene o il male? No? perciò da questo ragionamento da cani XD mi sento un neutrale.

[EDIT] Per Masamune88: Cancella un messaggio e fa un edit su uno dei due scrivendo quello che hai cancellato, che stanno sopra il mio post. Grazie!