per essere carina lo è e molto........e poi io non la trovo inutile...........non è come in FFX che i pg sono totalmente diversi........e che le turbo sono molto importanti...........in FFVIII i nemici si possono fare fuori anche senza turbo quindi..........come ho gia detto mille volte non è assolutamente un pg inutile è un gran bel pgDarkAnima ha detto:può essere anke carina e simpatica ma in battaglia e la + inutile altro ke kimahri è questa la combatttente + inutile di cui si può fare anke a meno
guarda ke Selphie ha megaene caro mio...contro Omega è utilissima....DarkAnima ha detto:beh allora vorrei vedere se ce uno ke durante il combat contro omega weapon ha messo selphie in squadra
A.L General ha detto:guarda ke Selphie ha megaene caro mio...contro Omega è utilissima....
DarkAnima ha detto:può essere anke carina e simpatica ma in battaglia e la + inutile altro ke kimahri è questa la combatttente + inutile di cui si può fare anke a meno
io l'ho usata...squall e zell a lv 100, selphie a lv 13. visto che il lv boss è la media dei lv dei pg in battaglia...è stata una passeggiata poi!DarkAnima ha detto:beh allora vorrei vedere se ce uno ke durante il combat contro omega weapon ha messo selphie in squadra
°_° eh ma così non vale looolDark Amarant ha detto:io l'ho usata...squall e zell a lv 100, selphie a lv 13. visto che il lv boss è la media dei lv dei pg in battaglia...è stata una passeggiata poi!
è questo l'unico scopo di selphie....Bahamut Zero ha detto:°_° eh ma così non vale loool