Dark Amarant ha detto:io l'ho usata...squall e zell a lv 100, selphie a lv 13. visto che il lv boss è la media dei lv dei pg in battaglia...è stata una passeggiata poi!
è vero Selphie non mi piace, e in battaglia è inutile tranne per il fatte della sua tecnica speciale se no è peggio di chiunqueDarkAnima ha detto:può essere anke carina e simpatica ma in battaglia e la + inutile altro ke kimahri è questa la combatttente + inutile di cui si può fare anke a meno
io lo messa.........ed è andato tutto liscio come gia detto omega di FFVIII non è DER che servono per forza le turbo molto potentiDarkAnima ha detto:beh allora vorrei vedere se ce uno ke durante il combat contro omega weapon ha messo selphie in squadra
sephiroth22 ha detto:Parliamo di Squall,sarà misterioso ed il classico 'bel tenebroso' ma a volte davvero noioso e banale come personaggio se non fosse per l'azione di 'contrasto' di certi personaggi....come Selphie!!!
squall non è assolutamente noioso.......neanche per un secondo........riguardo selphie.....ha un gran bel carattere totalmente diverso da quello di squall...........proprio quello che ci voleva per non far diventare noioso squall.....per esempio dopo la prigione......se selphie aveva un altro carattere forse li squall poteva anche diventare antipaticosephiroth22 ha detto:Parliamo di Squall,sarà misterioso ed il classico 'bel tenebroso' ma a volte davvero noioso e banale come personaggio se non fosse per l'azione di 'contrasto' di certi personaggi....come Selphie!!!
Non so' spiegarti quanto mi abbia potuto lasciare indifferente...Tidus_43 ha detto:vi piace selphi? a me da impazzire a voi?