FF VIII a voi piace selphi?

I videogiochi si stanno inesorabilmente avviando verso il declino?

  • Si (motivate la risposta)

    Voti: 0 0,0%
  • No (motivate la risposta)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

stephanix

the king tomberry
io ho votato si, perkè mi sta simpatica, per quanto riguarda la bellezza non è poi così eccellente, e in battaglia, anke se non è utilissima, serve per usare megaene
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il ho votato per il "si"...non tanto per la bellezza...ma per l'utilità in battaglia...

megaene è la magia + utile di tutto il gioco...per non parlare di The end che se usata fa una strage (ovviamente per me è meglio non usarla :D )

non sono per niente d'accordo con chi la mette alla stessa altezza di kimhari
 

punk miky

|Sistem of a Down|
selphie è un bel personaggio, ben creato!! inoltre non è affatto inutile, posso citare i suoi slot speciali come megaene,mura,the end,estasi ke sono decisamente utili in battaglia^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Dark Amarant ha detto:
io l'ho usata...squall e zell a lv 100, selphie a lv 13. visto che il lv boss è la media dei lv dei pg in battaglia...è stata una passeggiata poi!

Ma il livello dei boss, non si basano solo sul livello di Squall?
:lolopr:
 

noland

Nuovo utente
Diciamo che ci sono personaggi femminili più belle e carismatiche ma Selphie resta comunque molto divertente!! +
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkAnima ha detto:
può essere anke carina e simpatica ma in battaglia e la + inutile altro ke kimahri è questa la combatttente + inutile di cui si può fare anke a meno
è vero Selphie non mi piace, e in battaglia è inutile tranne per il fatte della sua tecnica speciale se no è peggio di chiunque
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
beh allora vorrei vedere se ce uno ke durante il combat contro omega weapon ha messo selphie in squadra
io lo messa.........ed è andato tutto liscio :cool: come gia detto omega di FFVIII non è DER che servono per forza le turbo molto potenti :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Non trovo che Selphie sia più inutile di altri...se ben allenata e sopratutto se la si sa utilizzare non è male ma premesso che ovviamente nulla a ha che vedere con squall è molto carismatica e con la sua 'sciocca vivacità' da un tocco di vita al gioco :) Voto si
 

Nameless Mage

Dragonmaster
come hanno già detto in tanti selphie è un ottimo personaggio, ke oltre a essere forte in battaglia(se ben allenata) da un tocco di vitalità al gioco, ke secondo me sarebbe troppo serio secondo me...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Parliamo di Squall,sarà misterioso ed il classico 'bel tenebroso' ma a volte davvero noioso e banale come personaggio se non fosse per l'azione di 'contrasto' di certi personaggi....come Selphie!!! :)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
sephiroth22 ha detto:
Parliamo di Squall,sarà misterioso ed il classico 'bel tenebroso' ma a volte davvero noioso e banale come personaggio se non fosse per l'azione di 'contrasto' di certi personaggi....come Selphie!!! :)


straquoto!!!!!! squall è troppo serio e noioso.... il peggiore di tutta la combriccola secondo me.....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
sephiroth22 ha detto:
Parliamo di Squall,sarà misterioso ed il classico 'bel tenebroso' ma a volte davvero noioso e banale come personaggio se non fosse per l'azione di 'contrasto' di certi personaggi....come Selphie!!! :)
squall non è assolutamente noioso.......neanche per un secondo........riguardo selphie.....ha un gran bel carattere totalmente diverso da quello di squall...........proprio quello che ci voleva per non far diventare noioso squall.....per esempio dopo la prigione......se selphie aveva un altro carattere forse li squall poteva anche diventare antipatico :D
 
Top