FF VIII a voi piace selphi?

I videogiochi si stanno inesorabilmente avviando verso il declino?

  • Si (motivate la risposta)

    Voti: 0 0,0%
  • No (motivate la risposta)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

°Squall°

Conquisterò il mondo
punk miky ha detto:
selphie è un bel personaggio, ben creato!! inoltre non è affatto inutile, posso citare i suoi slot speciali come megaene,mura,the end,estasi ke sono decisamente utili in battaglia^^

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh bravo bravissimo.....complimenti ihihihi hai veramente ragione, ti quoto :D :D !!Quelle magie ke hai elencato sono utilissime! :>
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Nameless Mage ha detto:
la sua limit è potente, basta avere fortuna...

Eh si....oggi è proprio la giornata delle quotazioni...uahauahauaah^-^
Ti quoto ovviamente.......la sua limit è potente e cm dici tu bisogna avere fortuna...hihihihi :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Quasi tutti avete detto che selphi e' un disastro in battaglia
ed io sono con voi
pero' bisogna riconoscere che la sua ultima arma da 255 in mira
in poche parole colpisce anche se in blind (infondo poi nn e' cosi' malvagia dai!!)
 

Yuna89

Member
Premettiamo 1 cosa: Squall non è affatto noioso!!NOn sarà magari il tipo con cui pui andare la sera in discoteca ma non per questo è boring!!!Il suo modo di essere lo rende invece molto interessante e fascinoso!!Per quanto riguarda Selphie è molto simpatica e divertente...poi con Irvine fanno una coppia vincente!In battaglia se allenata bene nno è affatto inutile!!Ma si merita un 10 per la sua simaptia sconfinata!W Selphie! :D
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Yuna89 ha detto:
Premettiamo 1 cosa: Squall non è affatto noioso!!NOn sarà magari il tipo con cui pui andare la sera in discoteca ma non per questo è boring!!!Il suo modo di essere lo rende invece molto interessante e fascinoso!!Per quanto riguarda Selphie è molto simpatica e divertente...poi con Irvine fanno una coppia vincente!In battaglia se allenata bene nno è affatto inutile!!Ma si merita un 10 per la sua simaptia sconfinata!W Selphie! :D

Infatti mi ricordo quando mi ha degradato di un rango nella stanza di zell :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Come ho fatto a non notare questo topic, io che sono una delle più grandi fan di Selphie? :> :)
Anche se non è il massimo durante i combattimenti Selphie è uno dei personaggi più simpatici e divertenti in assoluto, non solo di Final Fantasy VIII, una degna erede di Yuffie ma più spensierata e tontarella, anche se non viene approfondito molto è un personaggio azzeccatissimo, insostituibile come spalla nel gioco, un mito^^

Infatti mi ricordo quando mi ha degradato di un rango nella stanza di zell
Quella scena è stupendosissima, lol al cubo^^
Come scordare la canzoncina del treno? :D :D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Lodo X6 ha detto:
squall non è assolutamente noioso.......neanche per un secondo........riguardo selphie.....ha un gran bel carattere totalmente diverso da quello di squall...........proprio quello che ci voleva per non far diventare noioso squall.....per esempio dopo la prigione......se selphie aveva un altro carattere forse li squall poteva anche diventare antipatico :D

Ti quoto è il piu simpatiko è anke il meyo..... :D !!
 

rikku 92

GirlCanRock
ho votato no.....ho sbagliato a votare!!!!!!!!! a me piace^^
se allenata bene è fortissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top