punk miky ha detto:selphie è un bel personaggio, ben creato!! inoltre non è affatto inutile, posso citare i suoi slot speciali come megaene,mura,the end,estasi ke sono decisamente utili in battaglia^^
nnin ha detto:Non molto, forse sarebbe stata piu utile con una limit piu potente
Nameless Mage ha detto:la sua limit è potente, basta avere fortuna...
Yuna89 ha detto:Premettiamo 1 cosa: Squall non è affatto noioso!!NOn sarà magari il tipo con cui pui andare la sera in discoteca ma non per questo è boring!!!Il suo modo di essere lo rende invece molto interessante e fascinoso!!Per quanto riguarda Selphie è molto simpatica e divertente...poi con Irvine fanno una coppia vincente!In battaglia se allenata bene nno è affatto inutile!!Ma si merita un 10 per la sua simaptia sconfinata!W Selphie!
Quella scena è stupendosissima, lol al cubo^^Infatti mi ricordo quando mi ha degradato di un rango nella stanza di zell
Lodo X6 ha detto:squall non è assolutamente noioso.......neanche per un secondo........riguardo selphie.....ha un gran bel carattere totalmente diverso da quello di squall...........proprio quello che ci voleva per non far diventare noioso squall.....per esempio dopo la prigione......se selphie aveva un altro carattere forse li squall poteva anche diventare antipatico
King Bahamut ha detto:Cmq credo che Selphie abbia dato le basi per Rikku del 10