FF VIII a voi piace selphi?

I videogiochi si stanno inesorabilmente avviando verso il declino?

  • Si (motivate la risposta)

    Voti: 0 0,0%
  • No (motivate la risposta)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DarkAnima

Active Member
può essere anke carina e simpatica ma in battaglia e la + inutile altro ke kimahri è questa la combatttente + inutile di cui si può fare anke a meno
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
può essere anke carina e simpatica ma in battaglia e la + inutile altro ke kimahri è questa la combatttente + inutile di cui si può fare anke a meno
per essere carina lo è e molto........e poi io non la trovo inutile...........non è come in FFX che i pg sono totalmente diversi........e che le turbo sono molto importanti...........in FFVIII i nemici si possono fare fuori anche senza turbo quindi..........come ho gia detto mille volte non è assolutamente un pg inutile :D è un gran bel pg :D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Mi piace moltooooooooooo....ed è karuccia!!Anke in battaglia...sikuramente andrebbe smentito il fatto ke è inutile...può sembrare ma se allenata molto bn può fare delle magie potenti!!e poi la sua fortissima the end...hihihi no mi piace!:D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Carina e simpatica niente di piu'
anche se a volte mi sembra un po' idiota
e poi nn e' molto forte negli scontri piu' imoportanti e' praticamente inutile
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
DarkAnima ha detto:
può essere anke carina e simpatica ma in battaglia e la + inutile altro ke kimahri è questa la combatttente + inutile di cui si può fare anke a meno

anima ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!! come personaggio è simpa, non c'è ke dire (tr frivola per me, ma simpa) ma in battaglia è inutileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....!!! non tira giù niente di danni!!!! cmq ho votato sì perchè è simpa...se il sondaggio fosse stato per voi è utile selphie avrei risposto: NO!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non mi paragonate selphie con quelli del X per favore che le personalità di un ff qualsiasi dal 2 all'8 il dieci se le sogna (l'ìunica eccezione è yuna) in battaglia in effetti l'ho sempre trovata poco utile, tranne nel combattimento contro il mitico herbia! megaene è certamente utilissima, ma contro l'omega weapopn non è il caso di fare affidamento su quella :rolleyes:
 

kallo9031

kallo9031
in battaglia nn è malissimo. la sua limit è buona quando fa megaene o fine o quell'altra che ti fa scomparire il mostro. pero se accola 1 cifra, è popo 1 cagacazzi se ero squall l'avevo uccisa
 

Dark Amarant

Active Member
DarkAnima ha detto:
beh allora vorrei vedere se ce uno ke durante il combat contro omega weapon ha messo selphie in squadra
io l'ho usata...squall e zell a lv 100, selphie a lv 13. visto che il lv boss è la media dei lv dei pg in battaglia...è stata una passeggiata poi!
 
Top