FF VIII a voi piace selphi?

I videogiochi si stanno inesorabilmente avviando verso il declino?

  • Si (motivate la risposta)

    Voti: 0 0,0%
  • No (motivate la risposta)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Nrt87

Nuovo utente
Beh,a me è stata molto utile,forse xkè l'ho potenziata ben bene,ma ora come ora lei è più forte di quasi tt a parte Squall nella mia partita,x me è essenziale!Solo ke viene sempre sottovalutata da tutti:( :( :mad:
 

BiG-DiG

Nuovo utente
Tidus_43 ha detto:
vi piace selphi? a me da impazzire a voi?
si è molto carina...
ma non credi che ci ne siano di meglio!?
apri di più gli occhi e non guardare solo le ragazze dei giochi....
anche se devo dire che se una ragazza come yuna esistesse veramente forse ci proverei subito!
e tu!?
 

BiG-DiG

Nuovo utente
Nrt87 ha detto:
Beh,a me è stata molto utile,forse xkè l'ho potenziata ben bene,ma ora come ora lei è più forte di quasi tt a parte Squall nella mia partita,x me è essenziale!Solo ke viene sempre sottovalutata da tutti:( :( :mad:
scusami ma nn ho ben capito di chi parli....
potresti mettere il nome del personaggio così posso commentare e dire come la penso....
scusa tanto...
ma se lo fai mi fai un piacere...
grazie
 

BiG-DiG

Nuovo utente
Shejlahn ha detto:
anima ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!! come personaggio è simpa, non c'è ke dire (tr frivola per me, ma simpa) ma in battaglia è inutileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....!!! non tira giù niente di danni!!!! cmq ho votato sì perchè è simpa...se il sondaggio fosse stato per voi è utile selphie avrei risposto: NO!!!
ti do perfettamente ragione se fosse stato il sondoggio per chi è più inutile avrei votato anch'io Selphi
ma e molto simpatica :) :)
 

Rinoa81

Fuori di testa! XD
A me piace molto Selphie, è carina e simpatica! ^_^ Beh,guardate che se allenata per bene non è affatto un personaggio inutile... o.o E poi non mettetela a confronto con Khimari per cortesia! XD
 

NdR619

Member
ke eresia!! Selphie è utilissima se allenata bene!
era nella squadra cn cui ho sconfitto Omega Weapon la seconda volta ke ho giocato a FF8 :D
oltre ad essere simpatica e un bel personaggio..è davvero utile in battaglia se la si usa a dovere..

e mi associo a Rinoa..nn paragonatela a quel bruto e inutile di Kimahri! :D :ffx03:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Secondo me Selphie è il calssico personaggio utile alla storia [in maniera limitata], ma decisamente superflua durante le battaglie...
 

Nrt87

Nuovo utente
NN è SUPERFLUA!!!!!!!!!W selphie!!!fan di selphie ke la pensate cm me,riunitevi!formeremo il Selphie Tilmitt fan club!!! :D :D :D :D :D
 

Annie

Cosplayer + Killer
A me selphie è troppo simpatica :D!Non la uso in battaglia,ma sicuramente se la potenziassi la userei,perchè no?Poi mi fa morire dal ridere :)
 

turks

KaLuTIkA
è il mio personaggio preferito prima di tutto perkè è carinissima e simpatica.peccato ke non l'ho usata quasi mai
 

Squall0089

Nuovo utente
selphie è secondo me il personaggio + inutile dopo kimhari come molti hanno già detto ha solo una magia speciale importante che può usare solo contro artemisia, mi sembra sia giudizio finale o una cosa del genere, ma ancora nn l'ho provata...
 
Top