Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tidus 91 ha detto:Potrei avere la lista dei mostri da cui apprendere le abilità trucco.X ora ho: 1000 Aghi, aereomoto, shuttle viscerale, alito fetido, difesa totale, soffio calcico, blaster, cerbottana, alito focoso, assorbe
mi serve sapere da ki le apprendoFF mightyduck ha detto:faccio prima a dirtele tutte: alito focoso, soffio calcico, vento bianco, difesa totale, urlo notturno, motorgun, aeromoto, shuttle viscerale, cerbottana, assorbe, alito fetido, insania, colpi perforanti, nihil, 100 aghi, blaster.
se mi dai un attimo ti dico anche da chi le impari quelle che ti mancano.
Tidus 91 ha detto:Potrei avere la lista dei mostri da cui apprendere le abilità trucco.X ora ho: 1000 Aghi, aereomoto, shuttle viscerale, alito fetido, difesa totale, soffio calcico, blaster, cerbottana, alito focoso, assorbe
Tidus*88* ha detto:ciao mi sapresti dire se con nuovo gioco + il mio livello di completamento del gioco può salire ulteriormente? grazie.....
Tidus 91 ha detto:X far si ke il mega tomberry usi urlo ntturno deve essere in qualke status lo usa durante la battaglia?
kallo9031 ha detto:a me servirebbero tutte, ho solo assorbe! nn ho capito: perchè nn le puoi scrivere?
Omega Ansem ha detto:xke fortuna? basta ke ne ammazzi un tot...
Io sto facendo il nuovo gioco+ solo ke nn ho completato il gioco al 100% e n ho preso tutte le abilità truccoFF mightyduck ha detto:perchè magari Tidus 91 non ha ancora finito il gioco, e qualcuna la prendi da dei boss, segreti e non. basta che me lo diciate e le elenco!