FF X-2 Abiltà trucco di magipistolera

Tidus 91

Pacco \o/
Potrei avere la lista dei mostri da cui apprendere le abilità trucco.X ora ho: 1000 Aghi, aereomoto, shuttle viscerale, alito fetido, difesa totale, soffio calcico, blaster, cerbottana, alito focoso, assorbe

Tidus 91 ha detto:
Potrei avere la lista dei mostri da cui apprendere le abilità trucco.X ora ho: 1000 Aghi, aereomoto, shuttle viscerale, alito fetido, difesa totale, soffio calcico, blaster, cerbottana, alito focoso, assorbe

faccio prima a dirtele tutte: alito focoso, soffio calcico, vento bianco, difesa totale, urlo notturno, motorgun, aeromoto, shuttle viscerale, cerbottana, assorbe, alito fetido, insania, colpi perforanti, nihil, 100 aghi, blaster.

se mi dai un attimo ti dico anche da chi le impari quelle che ti mancano.

Tidus 91

Pacco \o/
FF mightyduck ha detto:
faccio prima a dirtele tutte: alito focoso, soffio calcico, vento bianco, difesa totale, urlo notturno, motorgun, aeromoto, shuttle viscerale, cerbottana, assorbe, alito fetido, insania, colpi perforanti, nihil, 100 aghi, blaster.

se mi dai un attimo ti dico anche da chi le impari quelle che ti mancano.
mi serve sapere da ki le apprendo

Tidus 91 ha detto:

alito focoso: balivarha, fluvilunio (cap 3,4,5)
cerbottana: leucophylla 1(piana bonaccia cap 3,5) cephalotus 1 (besaid cap. 3,5)
vento bianco: FungAndo (via micorocciosa cap 1,2,5), Iaguaro (besaid capp. 1,2,5), soldatessa (duomo zanarkand cap. 1), FungOso (via mihen capp.3,5), Lady iaguaro (besaid 2,3,5)
urlo notturno: mega tomberry 2 (dedalo segreto, bevelle, cap. 5
se vuoi continuo però dicendotelo c'è il rischio che ti spoileri qualche boss e roba varia!

Tidus*88*

Nuovo utente
ciao mi sapresti dire se con nuovo gioco + il mio livello di completamento del gioco può salire ulteriormente? grazie.....

Tidus*88* ha detto:
ciao mi sapresti dire se con nuovo gioco + il mio livello di completamento del gioco può salire ulteriormente? grazie.....

bè certo se fai le cose che non hai fatto nella precedente partita eccome!

kallo9031 ha detto:
a me servirebbero tutte, ho solo assorbe! nn ho capito: perchè nn le puoi scrivere?

perchè magari Tidus 91 non ha ancora finito il gioco, e qualcuna la prendi da dei boss, segreti e non. basta che me lo diciate e le elenco!

Omega Ansem ha detto:
xke fortuna? basta ke ne ammazzi un tot...

sì ma dipende anche in che situazione li trovi. Per esempio, il dedalo segreto non è un posto molto affidabile se non ci vai a livello sufficiente! lì c'è chi ti fa male!

=Celes88=

Mitsuki
Ecco l'elenco delle abilità di Trucco:

Alito focoso : Balivarha, (Fluvilunio)

Cerbottana: Leucophylla, (Piana della Bonaccia), Cephalotus (Besaid)

Soffio calcico: Toom (Tempio di Djose), Monumentum (Via per l'Oltremondo), Dolmen (Besaid), Epitaph (Grotta Occulta)

Assorbe: Protochimera (Bosco di Kilika), Idrozoion (Bosco di Macalania), Baralai (Bevelle, Cava delle Pene), Budino Nero (Dedalo Segreto), Jahi, Cindy, Vegnagun (gamba) (Via per l'Oltremondo).

Vento Bianco: FungAndo (Via Micorocciosa), Iaguaro (Besaid), Soldatessa (Duomo di Zanarkand), FungOso (Via Mihen), Lady Iaguaro (Besaid)

Alito Fetido: Molboro (Besaid), Molboro il Grande (Centro dell'Oltremondo)

Difesa Totale: Idrozoin (Bosco di Macalania), Garik Ronso (Monte Gagazet)

Insania: Ultima Weapon (Piana della Bonaccia, Vestigia), Desolatio (Dedalo Segreto)

Urlo Notturno: Mega Tomberry (Dedalo Segreto)

Colpi Perforanti: Baralai (Bevelle, Cava delle Pene)

Motogun: Gippal (Cava delle Pene)

Nihil: Experimento (Tempio di Djose)

Aeromoto: Kukulcan (Bevelle), Gucumatz (Piana dei Lampi), Chac (Dedalo Segreto)

1.000 Aghi: Kyactus (Buca dei Kyactus)

Shuttle Viscerale: Inexspugnabile (Bosco di Kilika)

Blaster: Iaguaro, Lady Iaguaro (Besaid)

Tidus 91

Pacco \o/
FF mightyduck ha detto:
perchè magari Tidus 91 non ha ancora finito il gioco, e qualcuna la prendi da dei boss, segreti e non. basta che me lo diciate e le elenco!
Io sto facendo il nuovo gioco+ solo ke nn ho completato il gioco al 100% e n ho preso tutte le abilità trucco