devi parlare con il committente in ogni aeroporto per far aumentare le probabilità del 4% ogni volta.........riguardo al modo in cui compare questo ricercato mi sembra che l'hostess dica che la nave è attaccata da un mostro volante...........mi pareseifers ha detto:ma te dici parlare ai bambini sull'aerobus, o solo a quello che ti commissiona la missione? e poi se ho fatto i calcoli bene se parli una volta per ogni aerodromo la probabilita di trovarlo nn dovrebbe salire al 20% e basta?
e un altra cosa, se lo trovi, appena sali sull'aerobus ti fa come una scena di intermezzo o un messaggio che ti dice che l'hai trovato oppure devi andare te sul ponte?
Ti dò un consiglio tu mentre lo cerchi approfittane per fare anche la sub quest delle 7 sorelle (mi sembra siano 7)e viaggia con tutti gli aereobus possibili così potrai trovarlo e avvantaggiarti se non finire questa sub quest ottenendo una vera ryoma (sempre rigiene)GidanNelCuore ha detto:Io non lo trovo maiiiiiiiii :-(...
Non c'è un altro modo per farlo apparire? devo per forza parlare con tutti quei commitenti e aspettare fiducioso?
tu devi solo parlare alle famiglie ma non alla stessa più di una volta, può comparire in una qualsiasi linea, e quando compare la hostess ti avvisa subitoSquall/Tidus ha detto:io parlo con le famiglie,poi ke aeronave devo prendere?quando compare?appena entro?