FF XII adegheiz

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
la probalità che questo ricercato ti attacchi durante un tuo spostamento in aerobus è solo del 4%!!

puoi pero' parlare con un viaggiatore ( figlio ) in qualsiasi aerodromo per aumentare questa probabilità del 4% ogni volta! ( non serve a nulla parlare 2 volte con lo stesso)

fino ad un massimo del 64% per cento.

è un po' lunga ma ce la si puo' fare, ci sono cose peggiori partorite dalla mente geniale dei programmatori!

fammi sapere!!

BUONA FORTUNA!
 

Agilufo

- Shalafi -
io l'ho trovato al primo colpo. Col bimbo ci avevo parlato si e no un paio di volte^^. Un paio di mazzate ed è caduto^^.
 

Rapier

Caos Ultima
Come ricercato è facile da battere...il problema è trovarlo, tanto che poi ti relagano un pupazzetto nel Covo degli Aviopirati, ed è pure bello grosso (dà un senso di "pieno" :p meglio di così...).
 

Felix73

Nuovo utente
Ragazzi qualche consiglio su questo mostro ... lui inizia subito con una barriera per gli attacchi fisici, gli faccio magie e lui dopo poco si cura, cala lo scudo lo attacco fisicamente ma dopo neanche due turni si rifa' la barriera ed anche le magie, comprese le apoteosi non gli fanno + nulla ... incredibile, ho usato tutti i personaggi uno dopo l altro per fargli apoteosi a manetta, meta' energia e recupera tutto ... boh ...


Saluto

Edit: Sistemato!

Dopo un po' ho sclerato e sono venuto a farmi un po' di cavoli su internet lasciando il party rimasto in automatico ... beh me l hanno ucciso loro, come non lo so, l importante e' che sia morto :p


Baci
 

seifers

Shimatsuken master
ma te dici parlare ai bambini sull'aerobus, o solo a quello che ti commissiona la missione? e poi se ho fatto i calcoli bene se parli una volta per ogni aerodromo la probabilita di trovarlo nn dovrebbe salire al 20% e basta?

e un altra cosa, se lo trovi, appena sali sull'aerobus ti fa come una scena di intermezzo o un messaggio che ti dice che l'hai trovato oppure devi andare te sul ponte?
 

darkcid

Nuovo utente
seifers ha detto:
ma te dici parlare ai bambini sull'aerobus, o solo a quello che ti commissiona la missione? e poi se ho fatto i calcoli bene se parli una volta per ogni aerodromo la probabilita di trovarlo nn dovrebbe salire al 20% e basta?

e un altra cosa, se lo trovi, appena sali sull'aerobus ti fa come una scena di intermezzo o un messaggio che ti dice che l'hai trovato oppure devi andare te sul ponte?
devi parlare con il committente in ogni aeroporto per far aumentare le probabilità del 4% ogni volta.........riguardo al modo in cui compare questo ricercato mi sembra che l'hostess dica che la nave è attaccata da un mostro volante...........mi pare
 

seifers

Shimatsuken master
ah grazie sono riuscito a trovarlo e l'hio scassato nn era poi questo granche, potevano farlo per un mostro più forte questo stratagemma....
 

GidanNelCuore

Nuovo utente
Io non lo trovo maiiiiiiiii :-(...
Non c'è un altro modo per farlo apparire? devo per forza parlare con tutti quei commitenti e aspettare fiducioso?
 

Tidus 91

Pacco \o/
GidanNelCuore ha detto:
Io non lo trovo maiiiiiiiii :-(...
Non c'è un altro modo per farlo apparire? devo per forza parlare con tutti quei commitenti e aspettare fiducioso?
Ti dò un consiglio tu mentre lo cerchi approfittane per fare anche la sub quest delle 7 sorelle (mi sembra siano 7)e viaggia con tutti gli aereobus possibili così potrai trovarlo e avvantaggiarti se non finire questa sub quest ottenendo una vera ryoma (sempre rigiene)
 
Squall/Tidus ha detto:
io parlo con le famiglie,poi ke aeronave devo prendere?quando compare?appena entro?
tu devi solo parlare alle famiglie ma non alla stessa più di una volta, può comparire in una qualsiasi linea, e quando compare la hostess ti avvisa subito
 

SalvoXXX

FFOnline User
Quella da crociera,altrimenti dove combatti?
Poi te ne accorgi subito perchè l'hostess invece di dare il benvenuto dirà che un mostro sta per attaccare il bus.A me è uscito dopo 4-5 volte che prendevo il bus a ripetizione,facendo avanti e indietro.XD
 
Top