FF XII adegheiz

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
io sapevo che la percentuale di ritrovo del mostro aumentavano del 4% percento ogni volta che si parlava con un viaggiatore differente in ogni aerodromo ...fino a un tot di 64% ...
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
Yiazmat89 ha detto:
io sapevo che la percentuale di ritrovo del mostro aumentavano del 4% percento ogni volta che si parlava con un viaggiatore differente in ogni aerodromo ...fino a un tot di 64% ...

io nn penso,xkè di adegheiz parlano solo le famiglie in viaggio ke sono negli aerodromo(ke sono 5) e quindi fino al 20% ke poi secondo me nn è ke aumenta di 4 ma di 15% xkè io ho parlato con 5 famiglie e poi sono andato una seconda volta in un aerodromo in cui ero gia stato,dopo ho preso l'aeronave ed è comparso quindi 20% mi sembra poko.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
si si ...ci credo ...però ti dico che la guida dice così ...cioè già accettando il mandato becchi il 4% di probabilità ...magari a te è bastato poco più ...io invece me li sono dovuti fare tutti ....
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
ma anche io ho dovuto parlare con tutte e 5 le famiglie e una volta ho riparlato anke con la stessa,quindi 20% per la comparsa di un mostro è poko,xò al sesto tentativo è comparso
 
ho appena controllato la guida, c'è scritto (nel capitolo bestiario per chi cel'avesse) che la percentuale iniziale è del 4% che viene raddoppiata ogni volta che si parla con una famiglia di viaggiatori diversa fino apunto al 64%
 

tidus_90

persona sconosciuta
uffi io non riesco a trovarlo avrò ormai fatto 8 voli e parlo sempre con tutti i passeggeri e anche le persone nell'aerodromo o come si chiama >.< ma non mi appare nessun mostro ;_; aiutatemi ditemi se sbaglio ;_;
 

VecchioStorm

Judgement Day
tidus_90 ha detto:
uffi io non riesco a trovarlo avrò ormai fatto 8 voli e parlo sempre con tutti i passeggeri e anche le persone nell'aerodromo o come si chiama >.< ma non mi appare nessun mostro ;_; aiutatemi ditemi se sbaglio ;_;





^^


devi parlare in tutti gli aerodromi con la coppia di famiglia in viaggio!
per incrementare la possibilita ogni volta del 4%!
dopodiche sarai avvisato che la nave e sotto attacco,e devi affrontarlo^^
 

tidus_90

persona sconosciuta
no aspetta quindi se faccio un viaggio da crociera per andare in un altro posto per parlare con la famiglia posso anche nn parlare co nessuno e solo con loro quindi quando entro in una nave se nn lo becco subito andare nella cabina? giusto?
 

VecchioStorm

Judgement Day
tidus_90 ha detto:
no aspetta quindi se faccio un viaggio da crociera per andare in un altro posto per parlare con la famiglia posso anche nn parlare co nessuno e solo con loro quindi quando entro in una nave se nn lo becco subito andare nella cabina? giusto?






se non lo becchi devi riprovare,cioe rifare di nuovo la crociera fino a quando non esce!

comunque devi parlare con soltanto la famiglia,e con nessun altro,se parlki con tutti se mnon erro hai il 40% di possibilita che ti esca^^
 
Top