io ho ancora fafnir, tenebral e ixion prima...ma ho poco tempo e voglia ultimamente...
alexander90 Commander from Hell 12 Giugno 2008 #46 io ho ancora fafnir, tenebral e ixion prima...ma ho poco tempo e voglia ultimamente...
D Dante89 Nuovo utente 12 Giugno 2008 #47 qualcuno mi puo dire come si fa a trovare il mostro che ti droppa la danjuro
B black omega Member 12 Giugno 2008 #48 Guarda nel thread o quello dei mostri rari cercando a mangialarva o nel thread specifico della danjuro perchè qui mi sembra un pò OT...
Guarda nel thread o quello dei mostri rari cercando a mangialarva o nel thread specifico della danjuro perchè qui mi sembra un pò OT...
CloudStrife92 Inuyasha 15 Giugno 2008 #49 io ci sono stato più di 2 ore cercando di incontrarlo, e quando mi ero stufato, ho provato l'ultima volta e mi è uscito....è tutta questione di fortuna, un po come il chocobo rosso lv.99, ma questo è niente in confronto a quello...
io ci sono stato più di 2 ore cercando di incontrarlo, e quando mi ero stufato, ho provato l'ultima volta e mi è uscito....è tutta questione di fortuna, un po come il chocobo rosso lv.99, ma questo è niente in confronto a quello...