FF XII adegheiz

tidus_90

persona sconosciuta
io l'ho rifatto ora una decina di volta .-. mi sta stancando sto mostro e appare appena entro in crociera o quando dico che voglio andare in cabina?

VecchioStorm

Judgement Day
sisi se non erro quando metti che vuoi andare in cabina!
vieni avvisato dell'assalto!

ma puo essere pure dopo che sali non ricordo^^

comunque se non lo trovi quando sali vai in cabina!

Dopo tante sere ad aspettare questo mostro che non compariva mai, finalmente in un grigio pomeriggio d'inverno del 25/2/2008 adegheiz se n'è andato....

La famiglia piange la sua scomparsa...
Ti ricorderemo x sempre...

(Finchè questi piangono io godo xk finalmente l'ho ucciso)... XD XD XD

Raikan

il distruttore
ke fortuna!!!!!!! ho appena letto l'annuncio di adegheiz , !!! ( non prima xkè ero troppo impegnato ad allenarmi ) e al primo colpo l'ho trovato!!! ke fortuna!!!!! 8D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Raikan ha detto:
ke fortuna!!!!!!! ho appena letto l'annuncio di adegheiz , !!! ( non prima xkè ero troppo impegnato ad allenarmi ) e al primo colpo l'ho trovato!!! ke fortuna!!!!! 8D
io l'avevo preso al 5 tentativo....bravo che fortuna

alexander90

Commander from Hell
in teoria dopo aver parlato con la famiglia a ogni scalo, quando adegheyz appare si riceve subito un annuncio, anche perchè sono tutti in preda al panico...

BlackBasch88

Il Profeta
Zodiark7 ha detto:
si ma quindi qualcuno sa dire in ke situazione l'hostess ci avvisa ke la nave è sotto attakko????
Appena fai tuttio cio' che ti ho descritto nell'altro trehad,entri dentro l'aeronave e subito il capitano da' l'annuncio dell'attacco di adegheiz,non c'e' nessuna hostess che ti informa di cio'.

alexander90

Commander from Hell
BlackBasch88 ha detto:
Appena fai tuttio cio' che ti ho descritto nell'altro trehad,entri dentro l'aeronave e subito il capitano da' l'annuncio dell'attacco di adegheiz,non c'e' nessuna hostess che ti informa di cio'.
appunto..non ci sono persone che ti avvisano...e poi vedi tutti che sono molto agitati...mi pare che si senta un annuncio da un microfono...ma non ti preoccupare che appena entri nell' aeronave capirai subito che cè il ricercato...