io l'avevo preso al 5 tentativo....bravo che fortunaRaikan ha detto:ke fortuna!!!!!!! ho appena letto l'annuncio di adegheiz , !!! ( non prima xkè ero troppo impegnato ad allenarmi ) e al primo colpo l'ho trovato!!! ke fortuna!!!!! 8D
Appena fai tuttio cio' che ti ho descritto nell'altro trehad,entri dentro l'aeronave e subito il capitano da' l'annuncio dell'attacco di adegheiz,non c'e' nessuna hostess che ti informa di cio'.Zodiark7 ha detto:si ma quindi qualcuno sa dire in ke situazione l'hostess ci avvisa ke la nave è sotto attakko????
appunto..non ci sono persone che ti avvisano...e poi vedi tutti che sono molto agitati...mi pare che si senta un annuncio da un microfono...ma non ti preoccupare che appena entri nell' aeronave capirai subito che cè il ricercato...BlackBasch88 ha detto:Appena fai tuttio cio' che ti ho descritto nell'altro trehad,entri dentro l'aeronave e subito il capitano da' l'annuncio dell'attacco di adegheiz,non c'e' nessuna hostess che ti informa di cio'.
vero!? dehehe...la prima volta che lo visto mi ero pure preoccupato...Zodiark7 ha detto:oddio battuto °_° è stato facilissimo °___°