Non credo che per attivare Sancta dovesse morire... mica Sephiroth si è ammazzato per evocare meteor
Non credo che per attivare Sancta dovesse morire... mica Sephiroth si è ammazzato per evocare meteor
Che vuoi farci, amico mio... Le ragazze di oggi ( Soprattutto quelle che vivono nel Lifestream) sono imprevedibli...
Comunque piuttosto che su Zack, io ripiegherei sulla morbida ed abbondante Tifa...
Ok, forse è meglio che torno a scrivere Fic, prima di sparare qualche altra cagata...
Noooooo, cosa vuol dire "mi sta bene anche LadySephiroth"??
Pensavo tu volessi una coppia eterooo
Vabbè.. dicevamo che Zack era ancora libero? (a questo punto, mi accontento anch'io.. che dovete farci )
E ma non si può! Tifa è già stata accoppiata a Cloud, mal che vada rimane sempre Yuffie.. però Zack è meglio
Contento tu... Contenti tutti...
..si fa quel che si può dopotutto..
Resterebbero comunque Scarlet ed Elena, per dire xD
Siete tutti dei grandissimi gigolò u.u ehssì stiamo andando ultra OT.
Ma LadySephiroth è tanto bella? :Q___
Ragazziiiiiiiiiiii lol
La volete finire?XD Siete non decisamente ma esageratamente OT ... non sono ancora intervenuta perchè un po' di sarcasmo fa bene ai thread ma c'è tutto a un limite quindi vi chiedo il favore di contenervi, Grazie!^^
Buon proseguimento :>
C'è tutto a un limite?? Cosa vuol dire? Presumo fosse "A tutto c'è un limite", per cui siccome condivido questa frase e visto che a quanto pare non è rimasto più molto da dire.. chiedo a qualcuno di chiudere questo thread!
Si vabbè lol il senso era quello
No il thread rimane aperto perchè in futuro potrebberoro esserci altri utenti che vogliono scrivere la loro opinione( ritrovarsi in una situazione simile) e commentare qui ^^
Ragazziiiiiiiiiiii lol
La volete finire?XD Siete non decisamente ma esageratamente OT ... non sono ancora intervenuta perchè un po' di sarcasmo fa bene ai thread ma c'è tutto a un limite quindi vi chiedo il favore di contenervi, Grazie!^^
Buon proseguimento :>
C'è tutto a un limite?? Cosa vuol dire? Presumo fosse "A tutto c'è un limite", per cui siccome condivido questa frase e visto che a quanto pare non è rimasto più molto da dire.. chiedo a qualcuno di chiudere questo thread!
Si vabbè lol il senso era quello
No il thread rimane aperto perchè in futuro potrebberoro esserci altri utenti che vogliono scrivere la loro opinione( ritrovarsi in una situazione simile) e commentare qui ^^
E fu così che il mod generò OT ulteriore. Brava yunie \o/.Ooooook capo, come preferisci
Seph sapeva gli usi della materia oscura e (forse) della materia bianca, appunto per questo che decide di silurare Aeris, sperando di levarsi il problema sancta una volta e per sempre. In effetti per lui non era necessario che Sancta non si attivasse per forza, semplicemente gli bastava bloccarla il tempo necessario per causare l'irreparabile. Questa cosa non sarebbe stata possibile con viva la fioraia, che avrebbe contrastato la sua volontà e fatto attivare Sancta per tempo. Di tutti gli altri sul pianeta non c'era nessuno in grado di attivare la Materia Bianca semplicemente perchè nessun altro aveva una forza di volontà paragonabile alla sua, per cui tolta Aeris di mezzo sarebbe stato tutto easy.
Il povero sfigato - pardon, figlio di Jenova- di certo non si aspettava che Aeris sarebbe stata in grado di guidare il Lifestream e mettergliela in dove non batte il sole ugualmente... e da ciò che ho capito dai discorsi di chi ha letto il romanzo (che prima o poi leggerò) la facoltà di guidare il Lifestream credo sia il risultato dell'amore che Aeris ha provato per Cloud. E' sempre una questione di forza di volontà, quella che Aeris ha usato per non disperdersi nel flusso vitale ma rimanere attiva per proteggere il suo amato..ed ecco come ancora una volta un tipo considerato da tutti inutile, esperimento fallito per Hojo, burattino per Seph&Jen, gran casinaro dal cuore di ghiaccio per Barret, etc., alla fine si è rivelato un grande successo, anche passivamente.
D: cribbio.
Ma dove cavolo lo posso trovare?