con tutti ste discussioni fra aeris e tifa me le state facendo odiare, io dico nessuna delle due Cloud sta meglio con Yuffie
Shejlahn ha detto:lol, agi mi pikkierà, xò devo dire qualcosa a riguardo... naturalmente aeris, xkè al di là della bellezza ke è relativa, lei era ciò di cui aveva bisogno Cloud per ritrovare la sua pace interiore e le sue sicurezze...^^ agi non mi pikkiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Rinoa Mudou* ha detto:Ma allora vi piace proprio tornare a sollevare questa discussione, eh...
Comunque dico Aeris, perchè con la sua spensieratezza e gioia di vivere potrebbe far avvenire in Cloud un cambiamento in meglio e rendere il suo carattere meno ombroso...Tifa mi sembra troppo simile a Cloud, tutti e due introversi, taciturni, restii a comunicare i loro veri sentimenti...non li vedo bene insieme
Bahamut Zero ha detto:io pure quoterei se questo dibattito non mi avesse stancato...
*Rinoa Mudou* ha detto:Ma allora vi piace proprio tornare a sollevare questa discussione, eh...
Comunque dico Aeris, perchè con la sua spensieratezza e gioia di vivere potrebbe far avvenire in Cloud un cambiamento in meglio e rendere il suo carattere meno ombroso...Tifa mi sembra troppo simile a Cloud, tutti e due introversi, taciturni, restii a comunicare i loro veri sentimenti...non li vedo bene insieme
Sephiroth7 ha detto:effettivamente queste sono cose dette e stradette
L'avrai già lette di sicuro dette dalla sottoscritta perchè anch'io avevo già espresso più o meno la stessa opinione su questo tema in un altro topicRinoa ...forse ho già letto le stesse parole su aeris....
*Rinoa Mudou* ha detto:L'avrai già lette di sicuro dette dalla sottoscritta perchè anch'io avevo già espresso più o meno la stessa opinione su questo tema in un altro topic