FF VII Aeris o tifa per Cloud?

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
In effetti non c'è un triangolo amoroso, c'è una catena semmai di gente che ama qualcuno. Tento un semplice schema:

Tifa => Cloud
Cloud => Zack
Zack => Aeris
Aeris => ??? (sospetto Tseng)

Anche ammettendo che Aeris possa amare Cloud, non ci sarebbe comunque un triangolo amoroso perchè Zack è DECISAMENTE eterosex. Mal che gli vada il SOLDIER si può pigliare Cissnei, ma certamente non Cloud.
Ipotizzando invece una possibile eterosex di Cloud, il sondaggio di questo thread dà ragione a Tifa.

No no con Tseng è una cosa a senso unico Aerith ama Cloud è ufficiale ma poi ti prego togli che Cloud ama Zack perché già è brutto detto da una ragazza yaoista ma poi detto da un ragazzo fa più inquitudine...
 

Doomrider

Guerriero della Luce
No no con Tseng è una cosa a senso unico Aerith ama Cloud è ufficiale ma poi ti prego togli che Cloud ama Zack perché già è brutto detto da una ragazza yaoista ma poi detto da un ragazzo fa più inquitudine...

..insomma non c'è modo di farti cambiare idea eh? :D Io ci sto provando in tutti i modi a trovare alternative alla Clorith, ma evidentemente sono sforzi inutili.. quindi la smetto :D :D :D


....e se la buttassi su dissidia FF, proponendo un Cloud/Terra? :D :D
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
..insomma non c'è modo di farti cambiare idea eh? :D Io ci sto provando in tutti i modi a trovare alternative alla Clorith, ma evidentemente sono sforzi inutili.. quindi la smetto :D :D :D

CloClo e chi vuol capire capisca

....e se la buttassi su dissidia FF, proponendo un Cloud/Terra?

In dissidia l'unico rapporto disponibile è darsele di santa ragione... Quindi se vince Terra va benissimo.
 

rollo

Nuovo utente
Io ho una predilezione per la dolce fioraia,però Cloud starebbe senz'altro meglio con Tifa.....sono troppo legati entrambi fin dall'infanzia.
 
Top