FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Sotanaht

Psyches Iatreion
Più che altro Zack rivive in Cloud.
Questo fa si che il rapporto fra Aeris e Cloud sia molto più complicato e profondo di quanto si creda.
Perchè in fondo, è come se fossero sempre stati in tre, ad amarsi vicendevolmente (ricordate anche il profondo amore fraterno di Zack verso Cloud).
Questo triangolo era incredibile, un'idea geniale, adesso non esiste più ma rivive dentro Cloud che ha distrutto ogni muro, ha fatto chiarezza dentro di sè, ed ha interiorizzato queste due persone "speciali" tanto amate.
Adesso è il posto di Tifa, sua compagna di una vita, e per la vita.
Non penso che si possa aggiungere altro...
 

teo9

Alpha and Omega
Io non so perchè ho votato Aeris, ma per me è meglio Tifa. Aeris secondo me rimane un'amica perchè all'inizio gli chiede la storia tipo di fargli da guardia del corpo, però quando vede che Cloud è molto più chiuso di Zack rinuncia a lui. Invece Tifa la vedo molto più attaccata a lui nella scena del viaggio nel Lifestream, anche se non mi spiego non mi sia successo niente nell'ultima scena del CD 2 quando passano la notte da soli nell'Highwind asd
 

Doomrider

Guerriero della Luce
cioè nel senso che Zack amava Aeris....:D

In effetti non c'è un triangolo amoroso, c'è una catena semmai di gente che ama qualcuno. Tento un semplice schema:

Tifa => Cloud
Cloud => Zack
Zack => Aeris
Aeris => ??? (sospetto Tseng)

Anche ammettendo che Aeris possa amare Cloud, non ci sarebbe comunque un triangolo amoroso perchè Zack è DECISAMENTE eterosex. Mal che gli vada il SOLDIER si può pigliare Cissnei, ma certamente non Cloud.
Ipotizzando invece una possibile eterosex di Cloud, il sondaggio di questo thread dà ragione a Tifa.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
In effetti non c'è un triangolo amoroso, c'è una catena semmai di gente che ama qualcuno. Tento un semplice schema:

Tifa => Cloud
Cloud => Zack
Zack => Aeris
Aeris => ??? (sospetto Tseng)

Anche ammettendo che Aeris possa amare Cloud, non ci sarebbe comunque un triangolo amoroso perchè Zack è DECISAMENTE eterosex. Mal che gli vada il SOLDIER si può pigliare Cissnei, ma certamente non Cloud.
Ipotizzando invece una possibile eterosex di Cloud, il sondaggio di questo thread dà ragione a Tifa.


Inserisco :

Tseng => Cat Sith:D:D
 
Top