FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho votato Tifa e vi spiego perchè.

Tifa è molto poco vestita.Mentre Aerith è molto vestita.
Inutile dire che meno una ragazza è vestita,più risulta apprezzabile per un uomo.Per questo vorrei raccomandare a tutto il popolo femmini di questo forum vestirsi il meno possibile:così la vostra bellezza e le vostre forme risultano enormemente più evidenziate.

Se anche Aeris fosse stato molto poco vestita come Tifa,allora avrei dovuto rifflettere molto prima di votare questo sondaggio.
Ma per motivi ovvi ho saputo subito chi votare.

Quanto mi dispiace che in Advent Children l'avvenente Tifa abbia subito una riduzione di mammelle e sia molto vestita.:mad:
 
bhè de gustibus...però il messaggio al popolo femminile è abbastanza di infimo livello, dato che è vero che le forme appaiono piu evidenti se si è poco vestiti, ma si richia di causare l'esatto opposto, cioè perdere la bellezza che si genera dall'immaginazione,non aumentarla come dici tu, detto questo, una donna va giudicata ben oltre la quantità di indumenti che indossa, quindi voto aeris, per la bellezza e la dolcezza infinite
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
bhè de gustibus...però il messaggio al popolo femminile è abbastanza di infimo livello, dato che è vero che le forme appaiono piu evidenti se si è poco vestiti, ma si richia di causare l'esatto opposto, cioè perdere la bellezza che si genera dall'immaginazione,non aumentarla come dici tu, detto questo, una donna va giudicata ben oltre la quantità di indumenti che indossa, quindi voto aeris, per la bellezza e la dolcezza infinite

Proud Cloud non fraintendere il mio modo di pensare.Io rispetto le donne in quanto persone.So che non sono oggetti di piacere.
Io giudico una donna in quanto persona.In quanto essere umano.
 
a no allora scusa, avevo frainteso, no problem!!!! credevo che il tuo messaggio fosse quasi dispregiativo nei confronti del genere femminile, ma se mi dici di no è ok
 
oltre fake( mi sono reso conto ora delle diatribe riguardanti quel tizio, cicciopasticcio) è anche un bel maschilista che pensa che le donne devono andare in giro nude sennò nn valgono niente, che pena per lui
 

Doomrider

Guerriero della Luce
oltre fake( mi sono reso conto ora delle diatribe riguardanti quel tizio, cicciopasticcio) è anche un bel maschilista che pensa che le donne devono andare in giro nude sennò nn valgono niente, che pena per lui

Beh, fake o non, mi hanno rovinato il sondaggio.. adesso nessuno penserà più che la VERA coppia debba essere Cloud/Tifa (come è giusto che sia)! Maledetti fake!!
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Una delle molteplici cose che ho amato di FFVII è stato proprio il modo in cui hanno dipinto l'amore di Cloud sia per Tifa che per Aeris.
Tifa è stato il suo amore adolescenziale, il fine ultimo che l'ha spinto a voler diventare un Soldier, come Sephirot. Aeris è stato il suo amore maturo, la sua conoscenza infatti gli ha sconvolto quell'apparente flemma glaciale che si era costruito addosso. Sono due amori diversi, eppure perfettamente complementari. Un'altra cosa interessante è che in Final Fantasy VII non vi sono esplicite espressioni d'amore, ma soltanto sottili intendimenti, e questo l'ho apprezzato moltissimo, molto più degli eventi stucchevoli e sdolcinati che si vedono in FFVIII e nel FFX.
La scena dell'appuntamento con Aeris ed il viaggio nel flusso di coscienza di Cloud con Tifa...beh...sono quanto di meglio la Square abbia mai concepito in termini di raffigurazione emotiva di un amore celato eppure profondo.
 
Top