Agilufo
- Shalafi -
Shejlahn ha detto:brava rinoa...ora ke so ke ci 6 tu a perorare questa causa durante la mia assenza mi sento tranquilla.... continua così....^^
Shejlahn ha detto:brava rinoa...ora ke so ke ci 6 tu a perorare questa causa durante la mia assenza mi sento tranquilla.... continua così....^^
Shejlahn ha detto:eheh....perseverare divinum est!!!!!!!!!!!!!!!
io lo studio per modo di direAgilufo ha detto:.... o diabolicum est? (mai studiato latino...)
Agilufo ha detto:.... o diabolicum est? (mai studiato latino...)
Shejlahn ha detto:lol manipolato viene fuori cm ho scritto io
Agilufo ha detto:
Comunque questo sondaggio mi sta stupendo... Non avrei mai detto che così tante persone la tenessero a Tifa....
A meno che non siano stati "sfiniti" dalla vostra pubblicità per Aeris...
Agilufo ha detto:finchè si scherza, ok. Però, onestamente e obiettivamente, a me sembra di "vedere" molto di più il nome di Aeris che non quello di Tifa.... Ribadisco il fatto che mi sta stupendo il risultato... Non avrei mai creduto, tra l'altro, con questo margine. Completamente ribaltato rispetto le mie previsioni.
E, comunque, noterai che non c'è quella sorta di "te l'avevo detto!!".
Rimaniamo comunque delle nostre preferenze. . .
P.S.: so di starti sulle b***e, però io la vedo così. Vedrei bene anche una sorta di tregua tra Tifa ed Aeris - tra Yuna e Rinoa o tra chi volete... - AMEN -
Bahamut Zero ha detto:la tregua ci può pure stare ma non è vero che la pubblicità pro Aeris è invasiva: hanno cominciato loro, i TIF-osi