FF VII Aeris o tifa per Cloud?

lo sapevo che arrivavi qui XD!!

1-si lo dice leio stessa che non era importante.
Inoltre nel romanzo che parla di lei si e' specificato che lei ama molto di piu' Cloud che Zack

2_Se Zack non fosse morto il problema non si poneva perche non si sa nemmeno che fine avrebbe fatto Cloud...la promessa con Tifa magari sarebbe stata mantenuta..oppure avrebbe incontrato comunque Aerith e con Tifa e Zack come compagni si sarebbero buttati in un bel pantano alla beautiful...oppure Cluod avrebbe fatto strada nei soldier e si sarebbe comunque scordato di una ragazzina che ammirava ma che comunque se l'e' filato poco....insomma e' un'incognita bella e buona XD!!fatto sta che un certo albino e' impazzito e ora ci ritroviamo la storia cosi com'e' XDXD

3-Secondo amore se non fosse quello fraterno a regnare XDXD e se non fossero accadute le cose che sono accadute..e se la rivale fosse morta in modo definitivo...e se non fosse stata un Ancient...e se il suo ricordo non stesse ovunque lo sguardo su posi sul pianeta essendone lei l'essenza col Lifestream...o se il gioco non fosse stato FINAL FANTASY XDXD e comunque no Aerith rimane una figura troppo importante per entrambi..Tifa si fa problemi perche' e' nel suo carattere timido..Cloud se ne va in giro dicendo "Posso incontrarla ancora...". Beh non e' mai stato il principe del tatto ma credo che sia un'affermazione abbastanza chiara -__-

per un esmpio di giochi del genere vediti dei video di Shadow Heart saranno istruttivi XDXD

SEE YOU SPACE COWBOY!!XD
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Link Badguy Zero ha detto:
Ne avrebbe conosciuto la morbidezza con Tifa... XDD
Comunque sia, poiché sono il solo Cloti a reggersi in piedi e a spingersi in avanti, faccio una piccola nota:
continuate a parteggiare per Aeris come l'unico amore per Cloud, l'unico che deve essere...
Ma vi ricordo che Cloud è il secondo amore per Aeris...
Il povero Zack è morto, ed Aeris non ci ha messo molto ad innamorarsi di Cloud, ad instaurare un amore vero...
Ma quello con Zack non lo era? Viene ben specificato?
Oppure se lui non fosse morto, le cose sarebbero andate ugualmente (nel senso che Aeris si innamorava di Cloud e viceversa...)
E perché Cloud allora è l'unico che non si può concedere un secondo amore con Tifa... ? ^^

[Ho un deja-vu...]

Capisco che è comprensibile che Cloud si conceda un secondo amore che però semba di Scarto, ergo
Muore Aeris? fa lo stesso c'è Tifa!
No direi che L'amore vero di Cloud era Aeris Tifa rimane la "seconda opzione"
 
Shadow Hearts ci ho giocato, e lasciamo stare, che l'esempio calza poco...
Aeris, per quanto Ancient e per quanto integrata nel Lifestream, è morta, e non vi è alcuna possibilità che loro due si riuniscano...
Lasciamo perdere il romanzo scritto, quello proviene da Maison Ikkoku, se dovessimo seguire le operazioni commerciali successive dovremmo pure contare l'AC...
Non credo che Saka sia arricato a vederla in questo modo... (oh, male che vada il 3ad possiamo sempre mandare un'e-mail a lui e chiederglielo direttamente... XD)
 
L'esempio calza parecchio invece...anche nel 2 ^^,dicevo di vedere la situazione che e’ piutossto simile…nel due soprattutto…..con gioco e’ ovvio che non ha paragone XD!

Anche qui discordiamo molto…pur non piacendomi molto l’attuale situazione Squarenix, che comunque sta esagerando,volenti o nolenti sono tutte cose ufficiali quelle che usciranno…Sakaguchi e’ un Dio ma non ha creato da solo il gioco , c’e’ dietro il lavoro di una grande squadra…e Il romanzo e' una delle cose dopo FF7 che e' veramente carina..un approfondimento dei personaggi senza distanziarsi dal modello orignale ...penso valga la pena leggerlo e non disdegnare tutto solo perche' al "di fuori di quel che e’ stato ".....io sono un tipo che non disdegna tutto subito perche sto affrontando quel campo professionale dove so che ci sono grandi sforzi dietro a lavori come i videogiochi...!!Alcune cose sono ben studiate...e il romanzo fa parte di queste

Invece penso che Saka la pensi come me sul ruolo che Aerith svolge e svolgera' nel cuore di Cloud... ...Tifa e' venuta fuori tipo nuovo sostegno o nuova spalla...sinceramente non credo che Sakaguchi avesse pensato un ruolo di nouva amante per lei...troppo stonato con l'importanza che aveva affidato ad Aerith,personaggio da lui cosi sentito ....dopotutto Aerith e' sua ....Tifa invece e' in base di Nomura,che odi tanto -__-(pure io...ma che amo alla follia come disegnatore XD)e in fondo basta guardare le illustrazioni di Amano e capisci tutto....che poi Cloud e Aerith si riuniscano io non ne ho idea...per me lo sono gia'.^^
e anche se pure AC e' una mossa commerciale, per me che proprio nel finale dopo i titoli di coda (la FIRMA Square/Squarenix dopo ogni gioco), abbiano messo Cloud ed Aerith e' fonte di grande gioia e speranza *_*

comunque sull'e.-mail per Saka io metterei un post scrittum.....FAI UN BORDELLO E TORNA ALLA SQUARE!!! SALVACI DAI PROSSIMI MILIARDI DI GIOCHI ALLA MORTAL KOMBAT (con tanto di cappello al gioco ovviamente XD)!!T___T XDXD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Basta. Aeris è morta, ed è morta perché Aki, la madre di Sakaguchi era venuta a mancare in quel periodo durante lo sviluppo del gioco. (Cloud chiama "madre" Aeris quando ne avverte la presenza in AC. tributo a Sakaguchi, complesso edipico o sfruttamento commerciale anche questo? vabè, va...) altrimenti la sua scomparsa sarebbe avvenuta più avanti nel gioco (o non sarebbe avvenuta affatto).
La morte in questo caso è perdita dell'amore, e se Tifa fosse stato l'amore di Cloud sarebbe stata lei a morire. Povera Tifa, personaggio-esca e per di più eterna seconda scelta. Le consiglierei di comprarsi un vibratore a questo punto.



°_° oddio, l'ho scritto davvero?? ciò è poco elegante
 
MA BAHAMUTH CHE DISCORSI SONO???? X°°°D
Di solito sei mooolto piu' elegante....ah no aspetta...solo se si tratta di Aerith in effetti XDLOL

aggiungo:
eterna seconda scelta.....che NON verra' mai fatta !! MWAHAHAHAH XDXD (mamma mia che cattiva ^^" poor Tiffy -__-...tralaltro....ora i Cloti cominceranno a farmi le poste sotto casa XDXD LOOL)
 
comunque sull'e.-mail per Saka io metterei un post scrittum.....FAI UN BORDELLO E TORNA ALLA SQUARE!!! SALVACI DAI PROSSIMI MILIARDI DI GIOCHI ALLA MORTAL KOMBAT (con tanto di cappello al gioco ovviamente XD)!!T___T XDXD

Casomai torna alla Sony, poiché citando dall'Amleto, "c'è del marcio alla Squex"...
La MistWalker va bene così, se non fosse che sviluppa su X360...
E signore e signori, la risposta a FF è già uscita, sotto il nome di Lost Odyssey (c'è anche Blue Dragon), character design by Takehiko Inoue!!

P.S.: Ormai Nomura mi sta sui fondelli pure come disegnatore, il suo stile è calato parecchio, ormai non spazia più... è sempre uguale!!

P.P.S.: Peccato che nel caso di Aeris la seconda scelta sia stata migliore...
E così sarà anche per Cloud quando aprirà glòi occhi!!! XDD
(Badguy mode: ON) Aeris è una vampira succhiasangue!!! Svegliaaaaa!!! Ti vuole portare nell'aldilà ove potra scassare per sempre!!! XDD
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Link Badguy Zero ha detto:
P.P.S.: Peccato che nel caso di Aeris la seconda scelta sia stata migliore...
E così sarà anche per Cloud quando aprirà glòi occhi!!! XDD
(Badguy mode: ON) Aeris è una vampira succhiasangue!!! Svegliaaaaa!!! Ti vuole portare nell'aldilà ove potra scassare per sempre!!! XDD

Noooo non è veroo. Se cloud non la ha scelta vuol dire che per lui era Aeris l'opzione migliore.
Non è belo ciò che è bello è bello ciò che piace!!! questo vale anche per Cloud che dopo la perdita del suo vero amore si rifugia in Tifa (sembra più un legame fraterno che amoroso)
 
A me piace il segno minimalista che ha preso Nomura ultimamente *_*....ma in effetti prima spaziava di piu' -__-
a parte che per fargli fare un disegno ci vogliono venti carrattrezzi ,mille frustate e dodici tipi di ipnosi per smuoverlo!!XDXD

e beh bella fregatura...io l'xbox non ce l'ho!!T__________T Perche' mi fai questo Saka??PERCHEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee' .. e....e (l'urlo di dolore si perde nel vuoto -__-)

Baby final cosi mi piaci XD

la seconda scelta la migliore...manco ti rispondo guarda!!!X°°°DDD (rido solo rotolandomi per terra AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LOOOL....XD)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Rinoaxyzriana ha detto:
A me piace il segno minimalista che ha preso Nomura ultimamente *_*....ma in effetti prima spaziava di piu' -__-
a parte che per fargli fare un disegno ci vogliono venti carrattrezzi ,mille frustate e dodici tipi di ipnosi per smuoverlo!!XDXD

e beh bella fregatura...io l'xbox non ce l'ho!!T__________T Perche' mi fai questo Saka??PERCHEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee' .. e....e (l'urlo di dolore si perde nel vuoto -__-)

Baby final cosi mi piaci XD

la seconda scelta la migliore...manco ti rispondo guarda!!!X°°°DDD (rido solo rotolandomi per terra AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LOOOL....XD)

Grazie Rinoaxyzriana, Non ho capito cosa è succeso per l'Xbox 360???
cmq Ritornando a Tifa direi che potrebbe tornarsene con Don Corneo e Rimanerci!!! :D
 
prego ^^

beh sai che Sakagichi non e' piu' nel team Squenix no? Ora lavora come dice Link in una casa di produzione che lui ha fondato (credo) e si chiama MistWalker e i suoi titoli saranno x la 360 -__-
e con la 360 e' successo che non ce l'ho XDD

No dai,almeno Rude..e' piu' figo ed e' pure tenebroso alla Cloud...sarebbe perfetto!!!Lui pelato lei coi capelli lunghissimi..che coppia!!!XD
in alternativa c'e' Barret che nel frattempo in AC si e' fatto un figo XDXD
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Rinoaxyzriana ha detto:
prego ^^

beh sai che Sakagichi non e' piu' nel team Squenix no? Ora lavora come dice Link in una casa di produzione che lui ha fondato (credo) e si chiama MistWalker e i suoi titoli saranno x la 360 -__-
e con la 360 e' successo che non ce l'ho XDD

No dai,almeno Rude..e' piu' figo ed e' pure tenebroso alla Cloud...sarebbe perfetto!!!Lui pelato lei coi capelli lunghissimi..che coppia!!!XD
in alternativa c'e' Barret che nel frattempo in AC si e' fatto un figo XDXD

sapevo che nn era più alla square ma che produca per Xbox360 porta il mio morale a terra.
peccato
 
Top