FF VII Aeris o tifa per Cloud?

E da chi avrebbe preso il 52 di piede? XDD?

Comunque sia è vero, è stata la seconda scelta...
[La punzecchia mentre Rinoa rotola... XD]

Saka produce su X360 per evitare (per ora) il confronto diretto con la Squex su Sony... ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
AHAHAH LOLLOSISSIMA :D :D

Tifa non la vuole nessuno (nel gioco s'intende XD )... solo quel depravato di Johnny ci pensa :rolleyes:
io invece credo che aeris sia stata la prima opzione sl xkè è molto più sfacciata di tifa, e la ragione x cui cloud nn vede tifa cm una alternativa,potrebbe risiedere nel fatto ke lui nn sa neanke cosa provi lei, e poi aeris è morta, e cloud x quanto freddo e distaccato è pur sempre un uomo...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
fed1290 ha detto:
io invece credo che aeris sia stata la prima opzione sl xkè è molto più sfacciata di tifa, e la ragione x cui cloud nn vede tifa cm una alternativa,potrebbe risiedere nel fatto ke lui nn sa neanke cosa provi lei, e poi aeris è morta, e cloud x quanto freddo e distaccato è pur sempre un uomo...

é pur sempre un uomo che rimpiange l'amore di una donna che è morta! ora cloud ha bisogno di una spalla su cui piangere (Tifa)
 
Solo una spalla...? XD
Ormai la discussione è giunta (da un pezzo direi) a un punto morto cari amici, non vedo discostarsi le parti... ^^
C'è chi preferisce Tifa e chi Aeris per Cloud, e sebbene i Cloti siano pochi quelli che espongono motivazioni esaurienti (ossia IO XDDD Modestia mode: OFF), siamo di più come numero, non "ce 'sta gne 'a fà"... XDD

Ora Rin sposiamoci e finiamola qui.. XDDD
 

Cloud_Darth

Active Member
fed1290 ha detto:
io invece credo che aeris sia stata la prima opzione sl xkè è molto più sfacciata di tifa, e la ragione x cui cloud nn vede tifa cm una alternativa,potrebbe risiedere nel fatto ke lui nn sa neanke cosa provi lei, e poi aeris è morta, e cloud x quanto freddo e distaccato è pur sempre un uomo...
No Cloud continua a pensare a Aeris, anche quando lei è morta. A Tifa non ci pensa proprio...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
No Cloud continua a pensare a Aeris, anche quando lei è morta. A Tifa non ci pensa proprio...
Esatto!!! Poi ripeto c'è differenza come carattere tra tifa e Aeris!!
Aeris ha un feeling maggiore con Cloud anche perchè quando cade nella chiesa lo salva.
Cloud gli deve in un certo senso la vita.
Tifa invece è paragonabile a quella che con occhi sognanti osserva come sia bello l'amore tra Cloud e Aeris sapendo che non riuscirà mai ad averlo anche lei. (Poverina)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Il fuoco spento è quello di Tifa però... XD XD

Cloud non è tra 2 fuochi ha solo versato troppe lacrime su dei pezzi di carbone (Aeris)

Mentre invece ha spedito il fuoco 2 (Tifa) a farsi una bella doccia alle cascate del Niagara :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Babyfinal ha detto:
Cloud non è tra 2 fuochi ha solo versato troppe lacrime su dei pezzi di carbone (Aeris)

Mentre invece ha spedito il fuoco 2 (Tifa) a farsi una bella doccia alle cascate del Niagara :D
avete scordato un fattore essenziale: ZACK, può darsi ke cloud pensi ad aeris mentre lo fa cn tifa, ma secondo me aeris qnd lo fa cn zack nn pensa a cloud! :rolleyes:
 

Cloud_Darth

Active Member
fed1290 ha detto:
avete scordato un fattore essenziale: ZACK, può darsi ke cloud pensi ad aeris mentre lo fa cn tifa, ma secondo me aeris qnd lo fa cn zack nn pensa a cloud! :rolleyes:
Zack è un ectoplasma a letto, Aeris non può farlo con lui... :D :D
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Zack è un ectoplasma a letto, Aeris non può farlo con lui... :D :D
Cio'è si Annoierebbe!!!
Meglio Cloud. e c'è il fattore che Aeris è Innamorata di Cloud Quindi è tutto ok visto che cloud Ricambia Mentre Non è innamorato di Tifa che quindi rimane una soluzione ergo
metto la striscia in bianco se no mi danno rep Negaiva :D
Tifa fa il mestiere più vecchio del mondo con Cloud però non chiede i soldi:D!! :D:D
 
Top