FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Babyfinal ha detto:
Non vorrei essere Nei loro panni sai che depressione!!
(Stile depressione caspica nel mar caspio, battuta orribile)
Però in fin dei conti un amore per cloud è per sempre
Infatti il povero Cloud rimarrà depresso a vita e io con lui.

merlin@ ha detto:
infatti anzichè sposare e costruire famiglia con tifa visto che senza aeris di mezzo poteva fare quello che gli pareva, decide di continuare ad amare aeris distruggendosi la vita più o meno....a ognuno la propria spada di damocle! :>
Oh ma se non la vuole a Tifa... non è il suo tipo e basta, meglio morire da veri uomini restando fedeli alla donna che si è sempre amata che amare una che non si ama (LOL che gioco di parole :D )

Cloud_Darth ha detto:
Infatti il povero Cloud rimarrà depresso a vita e io con lui.
Ho la vaghissima impressione che Cloud avrebbe dovuto fare come Gidan sarebbe scappato con carmen da Alexandria!!!
Poi Cloud è comunque troppo freddo. Ha provato l'amore di Aeris e per lui Aeris è sinonimo di Amore.
Cloud ha Aeris Come figura statica del sentimento e conosce questo solo tramite lei e non è in grado di sentire la stessa cosa per tifa

Cloud_Darth ha detto:
Oh ma se non la vuole a Tifa... non è il suo tipo e basta, meglio morire da veri uomini restando fedeli alla donna che si è sempre amata che amare una che non si ama (LOL che gioco di parole :D )

che di tifa non gli importa niente si è capito, però fissandosi con aeris passa l'intera vita senza amore e perennemente depresso....esistono anche vie di mezzo!

merlin@ ha detto:
che di tifa non gli importa niente si è capito, però fissandosi con aeris passa l'intera vita senza amore e perennemente depresso....esistono anche vie di mezzo!

La via di mezzo di Cloud allora mi Pare Yuffie!!! mentre in alternativa ci vedo bene.....Cid

ma no, nè tifa nè yuffie, un'altra esterna al gruppo, che magari non abbiamo mai visto e che quindi non possiamo giudicare...idea!!magari si mette con lucrecia di vincent, così anche lui lo vuole uccidere...ah però è un pò scomodo come personaggio cloud :> !

merlin@ ha detto:
ma no, nè tifa nè yuffie, un'altra esterna al gruppo, che magari non abbiamo mai visto e che quindi non possiamo giudicare...idea!!magari si mette con lucrecia di vincent, così anche lui lo vuole uccidere...ah però è un pò scomodo come personaggio cloud :> !
Anche se Cloud fosse contro il mondo intero, farebbe fuori tutti i suoi rivali.

Cloud_Darth ha detto:
Anche se Cloud fosse contro il mondo intero, farebbe fuori tutti i suoi rivali.

hey a questo punto diventerebbe necrofilo, tra aeris e lucrecia dimmi tu chi è più viva....e se si uccide anche tifa è la fine...(sono riuscita a creare un altro final...)...povero cloud!

Cloud_Darth ha detto:

Mettetevelo nella zucca... CLOUD AMA SOLO AERIS. Contradditemi e vi banno ...

:D :D Paura eh? XD

da morire sto crepando. Guarda che si facevano due battute si scherza un po'.
Anche per me per cloud c'è solo Aeris

Babyfinal ha detto:
da morire sto crepando. Guarda che si facevano due battute si scherza un po'.
Anche per me per cloud c'è solo Aeris

anche a mio parere per ora c'è solo aeris nel cuore di cloud, ma nel futuro chi sa...dopotutto la vita continua....

merlin@ ha detto:
anche a mio parere per ora c'è solo aeris nel cuore di cloud, ma nel futuro chi sa...dopotutto la vita continua....
Cloud ha una mente fissa Bloccata e Ragiona a scatti chiaro risovendolo in un espressione matematica si puo dire
Cloud+Aeris=Amore
perchè Aeris=Amore sentimentale
Cloud-Aeris+Tifa=Depressione totale
perchè Tifa =/ (Diverso) da Sentimento
Tifa= Non amore per cloud quindi
Cloud+Tifa=Mortuario

Babyfinal ha detto:
Cloud ha una mente fissa Bloccata e Ragiona a scatti chiaro risovendolo in un espressione matematica si puo dire
Cloud+Aeris=Amore
perchè Aeris=Amore sentimentale
Cloud-Aeris+Tifa=Depressione totale
perchè Tifa =/ (Diverso) da Sentimento
Tifa= Non amore per cloud quindi
Cloud+Tifa=Mortuario

beh non credo ragioni proprio così, ma diciamo che per ora nel suo cuore c'è stampata una "A" maiuscola ;) .....e nel suo cervello una "D" di ...depressione!

Indietro