FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Cloud_Darth

Active Member
Babyfinal ha detto:
Non vorrei essere Nei loro panni sai che depressione!!
(Stile depressione caspica nel mar caspio, battuta orribile)
Però in fin dei conti un amore per cloud è per sempre
Infatti il povero Cloud rimarrà depresso a vita e io con lui.
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
infatti anzichè sposare e costruire famiglia con tifa visto che senza aeris di mezzo poteva fare quello che gli pareva, decide di continuare ad amare aeris distruggendosi la vita più o meno....a ognuno la propria spada di damocle! :>
Oh ma se non la vuole a Tifa... non è il suo tipo e basta, meglio morire da veri uomini restando fedeli alla donna che si è sempre amata che amare una che non si ama (LOL che gioco di parole :D )
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Infatti il povero Cloud rimarrà depresso a vita e io con lui.
Ho la vaghissima impressione che Cloud avrebbe dovuto fare come Gidan sarebbe scappato con carmen da Alexandria!!!
Poi Cloud è comunque troppo freddo. Ha provato l'amore di Aeris e per lui Aeris è sinonimo di Amore.
Cloud ha Aeris Come figura statica del sentimento e conosce questo solo tramite lei e non è in grado di sentire la stessa cosa per tifa
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Oh ma se non la vuole a Tifa... non è il suo tipo e basta, meglio morire da veri uomini restando fedeli alla donna che si è sempre amata che amare una che non si ama (LOL che gioco di parole :D )



che di tifa non gli importa niente si è capito, però fissandosi con aeris passa l'intera vita senza amore e perennemente depresso....esistono anche vie di mezzo!
 

Babyfinal

Uematsu Like me
merlin@ ha detto:
che di tifa non gli importa niente si è capito, però fissandosi con aeris passa l'intera vita senza amore e perennemente depresso....esistono anche vie di mezzo!

La via di mezzo di Cloud allora mi Pare Yuffie!!! mentre in alternativa ci vedo bene.....Cid
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
ma no, nè tifa nè yuffie, un'altra esterna al gruppo, che magari non abbiamo mai visto e che quindi non possiamo giudicare...idea!!magari si mette con lucrecia di vincent, così anche lui lo vuole uccidere...ah però è un pò scomodo come personaggio cloud :> !
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
ma no, nè tifa nè yuffie, un'altra esterna al gruppo, che magari non abbiamo mai visto e che quindi non possiamo giudicare...idea!!magari si mette con lucrecia di vincent, così anche lui lo vuole uccidere...ah però è un pò scomodo come personaggio cloud :> !
Anche se Cloud fosse contro il mondo intero, farebbe fuori tutti i suoi rivali.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Anche se Cloud fosse contro il mondo intero, farebbe fuori tutti i suoi rivali.



hey a questo punto diventerebbe necrofilo, tra aeris e lucrecia dimmi tu chi è più viva....e se si uccide anche tifa è la fine...(sono riuscita a creare un altro final...)...povero cloud!
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:


Mettetevelo nella zucca... CLOUD AMA SOLO AERIS. Contradditemi e vi banno ...


:D :D Paura eh? XD

da morire sto crepando. Guarda che si facevano due battute si scherza un po'.
Anche per me per cloud c'è solo Aeris
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Babyfinal ha detto:
da morire sto crepando. Guarda che si facevano due battute si scherza un po'.
Anche per me per cloud c'è solo Aeris


anche a mio parere per ora c'è solo aeris nel cuore di cloud, ma nel futuro chi sa...dopotutto la vita continua....
 

Babyfinal

Uematsu Like me
merlin@ ha detto:
anche a mio parere per ora c'è solo aeris nel cuore di cloud, ma nel futuro chi sa...dopotutto la vita continua....
Cloud ha una mente fissa Bloccata e Ragiona a scatti chiaro risovendolo in un espressione matematica si puo dire
Cloud+Aeris=Amore
perchè Aeris=Amore sentimentale
Cloud-Aeris+Tifa=Depressione totale
perchè Tifa =/ (Diverso) da Sentimento
Tifa= Non amore per cloud quindi
Cloud+Tifa=Mortuario
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Babyfinal ha detto:
Cloud ha una mente fissa Bloccata e Ragiona a scatti chiaro risovendolo in un espressione matematica si puo dire
Cloud+Aeris=Amore
perchè Aeris=Amore sentimentale
Cloud-Aeris+Tifa=Depressione totale
perchè Tifa =/ (Diverso) da Sentimento
Tifa= Non amore per cloud quindi
Cloud+Tifa=Mortuario


beh non credo ragioni proprio così, ma diciamo che per ora nel suo cuore c'è stampata una "A" maiuscola ;) .....e nel suo cervello una "D" di ...depressione!
 
Top