FF VII Aeris o tifa per Cloud?

andxel

Zero Shift
dani-92 ha detto:
Raga scusate l'HOT ma dov'è ke zack ci prova cn aeris?? :D xk in ff7 nn si vede...e nemmeno in last order...
in last order si vede eccome è lui il protagonista!e poi si vedrà in crisis core quando parlerà con aeris!e aeris dice nel 7 di lei e di zack!
 

dani-92

weapon's killer
andxel ha detto:
in last order si vede eccome è lui il protagonista!e poi si vedrà in crisis core quando parlerà con aeris!e aeris dice nel 7 di lei e di zack!

in ff7 nn ci ho ftt caso :D ora mi riguardo last order e controllo :)


EDIT: ho guardato last order cn i sottotitoli in ita ma nè zack, nè cloud menzionano aeris...quindi rimane crisis core a cui nn ho giokato :( dev'essere x forza lì
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
In realtà io la vedo molto semplice. parliamoci chiaro. Chiunque di voi dentro di sè sa la risposta...insomma, si tratta di una questione pratica. proverò a stenografarlo, per essere più diretto:
Tifa-->corpo-->futuro insieme; aeris-->cadavere-->no futuro.
Spero di essermi espresso al meglio, senza offesa per le eventuali fan di aerisu che credete a me si starà consolando al meglio là su con quel soldier! Eh eh datemi retta!

Però non ho votato Tifa perchè non mi darà mai a bere che quella quinta di reggiseno è sua di natura! Meglio una terza sincera di yuffie!
 

DarkVincent

Ta'Veren
Ma mi pare ovvio, no??
Cloud si fa per un decennio Tifa, poi si lascia cadere sull'ultima weapon e si va a fare Aeris, e poi si butta giù dal Paradiso perchè Aeris ha una seconda e Tifa lotta ferocemente contro Pamela Anderson per chi ha la taglia maggiore!!!!!
 
Non so, 'sti ultimi due post mi convincono poco... :/
Uno elogia Tifa ma vota Aeris poiché preferisce la terza e pensa al seno...
L'altro si fa le canne prima di postare... mah...
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Link Badguy Zero ha detto:
Non so, 'sti ultimi due post mi convincono poco... :/
Uno elogia Tifa ma vota Aeris poiché preferisce la terza e pensa al seno...
L'altro si fa le canne prima di postare... mah...
Ehi ehi ehi! Piano con queste deduzioni!
Non è colpa mia se Aeris muore! E' quindi ovvio che cloud scelga Tifa, fra le due! Non è nemmeno una scelta ora che ci penso! E' come dire "cosa prendi da bere? Acqua o la coca cola ke è finita?". Ecco! Aeris è come la coca cola! Si sgasa in fretta e finisce subito (dopo poke ore di gioco insomma)! Mentre Yuffie è un Bayles! Tutti ne apprezzano il sapore, ma nessuno si ricorda mai che esiste e finisce col prendere un coca-rum o un gin-lemon, che per ora non so ancora chi siano...ma sono davvero racchie senza dubbio!

Povero Cloud! Dovrà prendere quello che c'è! E che a parer mio è il top! Nessuno si stanca mai dell'acqua! Te la faresti sempre no? Dico l'acqua...
Ma se vuoi qualkosa di top e di gustoso, Yuffie fa per te! Disponibile in confezioni da 33 cl o da un litro!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
......................................................................................................................


della serie incubi e deliri.
comunque Cloud si lascerebbe volentieri morire di sete, con queste alternative.
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Bahamut Zero ha detto:
......................................................................................................................


della serie incubi e deliri.
comunque Cloud si lascerebbe volentieri morire di sete, con queste alternative.
Probabilmente sì! Ma perchè non ha ancora provato la mitica Final FANTAsy! La bevanda del futuro! Per chi non la conoscesse ancora, vi rimando a http://forum.ffonline.it/showpost.php?p=74013&postcount=11!

Cmq caro bahm0! Sappi che la giovane e prestante Yuffie è nata e cresciuta a Wutai, città conosciuta per le sue kermesse erotiche! Saprà soddisfare Cloud al meglio! Tifa è più una da lasciare a casa a lavare e che deve farsi trovare pronta al ritorno, con cena sulla tavola e lingerie sexy!

P.s.Sto scherzando! Tifa sei la meglio! Videochiamami!
 

Togawa

Not Available
vivalollo ha detto:
Ehi ehi ehi! Piano con queste deduzioni!
Non è colpa mia se Aeris muore! E' quindi ovvio che cloud scelga Tifa, fra le due! Non è nemmeno una scelta ora che ci penso! E' come dire "cosa prendi da bere? Acqua o la coca cola ke è finita?". Ecco! Aeris è come la coca cola! Si sgasa in fretta e finisce subito (dopo poke ore di gioco insomma)! Mentre Yuffie è un Bayles! Tutti ne apprezzano il sapore, ma nessuno si ricorda mai che esiste e finisce col prendere un coca-rum o un gin-lemon, che per ora non so ancora chi siano...ma sono davvero racchie senza dubbio!

Povero Cloud! Dovrà prendere quello che c'è! E che a parer mio è il top! Nessuno si stanca mai dell'acqua! Te la faresti sempre no? Dico l'acqua...
Ma se vuoi qualkosa di top e di gustoso, Yuffie fa per te! Disponibile in confezioni da 33 cl o da un litro!
Che magnifico delirio *_*
L'interpretazione più assurda, allucinata e inquietante al dilemma "meglio Aeris o Tifa per Cloud?".
Pacca sulla spalla, hai tutto il mio rispetto^^
 
Top