dani-92 ha detto:Raga scusate l'HOT ma dov'è ke zack ci prova cn aeris?? xk in ff7 nn si vede...e nemmeno in last order...
in last order si vede eccome è lui il protagonista!e poi si vedrà in crisis core quando parlerà con aeris!e aeris dice nel 7 di lei e di zack!dani-92 ha detto:Raga scusate l'HOT ma dov'è ke zack ci prova cn aeris?? xk in ff7 nn si vede...e nemmeno in last order...
andxel ha detto:in last order si vede eccome è lui il protagonista!e poi si vedrà in crisis core quando parlerà con aeris!e aeris dice nel 7 di lei e di zack!
Jeegsephirot ha detto:con tutti ste discussioni fra aeris e tifa me le state facendo odiare, io dico nessuna delle due Cloud sta meglio con Yuffie
in effetti barret e molto attraente...Victor ha detto:secondo me starebbe meglio con Barret... O_O
Ehi ehi ehi! Piano con queste deduzioni!Link Badguy Zero ha detto:Non so, 'sti ultimi due post mi convincono poco... :/
Uno elogia Tifa ma vota Aeris poiché preferisce la terza e pensa al seno...
L'altro si fa le canne prima di postare... mah...
Probabilmente sì! Ma perchè non ha ancora provato la mitica Final FANTAsy! La bevanda del futuro! Per chi non la conoscesse ancora, vi rimando a http://forum.ffonline.it/showpost.php?p=74013&postcount=11!Bahamut Zero ha detto:......................................................................................................................
della serie incubi e deliri.
comunque Cloud si lascerebbe volentieri morire di sete, con queste alternative.
Che magnifico delirio *_*vivalollo ha detto:Ehi ehi ehi! Piano con queste deduzioni!
Non è colpa mia se Aeris muore! E' quindi ovvio che cloud scelga Tifa, fra le due! Non è nemmeno una scelta ora che ci penso! E' come dire "cosa prendi da bere? Acqua o la coca cola ke è finita?". Ecco! Aeris è come la coca cola! Si sgasa in fretta e finisce subito (dopo poke ore di gioco insomma)! Mentre Yuffie è un Bayles! Tutti ne apprezzano il sapore, ma nessuno si ricorda mai che esiste e finisce col prendere un coca-rum o un gin-lemon, che per ora non so ancora chi siano...ma sono davvero racchie senza dubbio!
Povero Cloud! Dovrà prendere quello che c'è! E che a parer mio è il top! Nessuno si stanca mai dell'acqua! Te la faresti sempre no? Dico l'acqua...
Ma se vuoi qualkosa di top e di gustoso, Yuffie fa per te! Disponibile in confezioni da 33 cl o da un litro!