FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Cid89

Professional Burper
alledj88 ha detto:
tra il videogioco e il film advent children mi è sembrato che a tifa abbiano ridotto la taglia di reggiseno da una 6 ad una 3, secondo voi perchè? non mi pare giusto!!!!!!!
scusate l'infima qualità del mio post, ma...

pure in advent children la nostra amichetta tifa ha proprio due bei mappamondi. :lol:

Sì, ho votato Tifa, mesi e mesi fa...E, sì, per i suoi mappamondi

In fondo il sondaggio diceva "tifa o aeris x cloud?"
beh, fossi stato cloud, direi che non c'era lotta^^

scusate questo post da affamato, giuro che nella verità non sono così :lol:
 

cloud95

Member
io ho votato tifa per un motivo
aeris è il personaggio piu inutile in ff 7 quando muore mi venivano le lacrime dalla gioia finalmente me la ero tolta dalle balle,è anke orrenda devo capire come ha fatto zack a sceglierla come fidanzata
 

Epyon

Did I ever exist?
cloud95 ha detto:
io ho votato tifa per un motivo
aeris è il personaggio piu inutile in ff 7 quando muore mi venivano le lacrime dalla gioia finalmente me la ero tolta dalle balle,è anke orrenda devo capire come ha fatto zack a sceglierla come fidanzata

omfgtn5.gif

 

*TIFA*

Nuovo utente
Pyreflies ha detto:
A malincuore dico Aeris, a parere mio Cloud prova per Tifa solo sentimenti d'affetto. Penso lo si veda abbastanza in Ac...
veramente in ac non si vede proprio un bel niente....grrr non mi toccate la mia coppia preferita!!!!che fastidio aeris...
 

Pyreflies

Nuovo utente
Beh ovviamente è giusto un parere :D motivato dal fatto che Cloud, in un momento di difficoltà va a rifugiarsi dove ? nella chiesa dove ha incontrato Aeris. Ma poi è una sensazione che ho avuto anche durante il gioco, ovvero che nonostante tutto fosse sempre più pro Aeris.
 

cloud95

Member
so che nn c'entra quasi nulla con il topic ma quante volte puoi vedere il fantasma di aeris nella chiesa dopo essere arrivato alla fine della grotta di sephirot
 

cloud95

Member
uff io avevo letto di questo fantasma su internet cosi sono andato a vedere e appena lo ho visto nn ho capito bene data la grafica di ff 7 .cmq spero di nn dire una c*****a ma ho visto che vicino aeris c'era un altro fantasma credo sia stato zack.nn ho trovato niente sul fantasma di zack quindi molto probabilmente devo aver visto male
 
Beh, come si dice in questi casi...?
Ah si! In the myth... God is lol!

Cloud: I have more qualities than just my hair, you know.
Aeris: Like what?
Cloud: I have a big...
Tifa: Squee!
Aeris: Squee!
Cloud: ...sword.
Tifa & Aeris: Oh.

Trad:
Cloud: Ho altre qualità oltre ai miei capelli, lo sapete.
Aeris: Tipo cosa?
Cloud: Ho un grande...
Tifa: Eeeek!
Aeris: Eeeek!
Cloud: ...spadone.
Tifa & Aeris: Oh.

Che dire? LOOOL!
 

*Aerith*

Nuovo utente
Per me la ragazza perfetta per cloud è Aerith..lei rappresenta tutto ciò di cui a bisogno, qst a prescindere che sia il mio pg preferito!! infatti cloud e tifa non ce li vedo....sono troppo simili...immagina che allegria tutti e 2 insieme per sempre..fanno calare la depressione!
 

Cucciolotta

Nuovo utente
Ma che dire... naturalmente Aeris... gli opposti si attraggono :) !!! uffi... volevo che fosse Cloud il primo amore per lei... riguardo a Tifa, non saprei, ma dopo la scomparsa di Aeris, non sarebbe male che Cloud si innamori della sua amica d'infazia... non sottovalutiamo Tifa, è solo che... che Aeris è speciale...
 
Top