FF VII Aeris o tifa per Cloud?

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
scuse accettate ^^ Reno e Tifa... l'ho sempre pensato anche io! ("Certo che mi ricordo di te !" like she said in Advent Children) è amore .. .

Kiau

amica di Beowulf
Io ho votato Tifa ma temo che, se Aeris non fosse morta, Cloud non si sarebbe mai deciso... -_- Però non lo fa perchè è ******* e doppiogiochista, anzi... o invece è così????????? o_O

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Kiau ha detto:
Io ho votato Tifa ma temo che, se Aeris non fosse morta, Cloud non si sarebbe mai deciso... -_- Però non lo fa perchè è ******* e doppiogiochista, anzi... o invece è così????????? o_O
Non è così, cloud ama aeris e basta, tifa non la considera proprio, forse il advent children ma non nel gioco

Kiau

amica di Beowulf
Beh, non puoi certo escludere advent children però... secondo me vanno tenuti in considerazione sia il gioco che AC

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Però c'è da dire che solo nell'advent children cloud supera la morte di aeris e zack, ma c'è da dire che ci sono troppe possibili costanti, ad esempio se aeris fosse sopravvissuta, se zack fosse vivo ecc ecc...
Comunque alla fine c'è da notare che vede lo spirito di aeris e dice: non sono solo, mi chiedo perchè

~Aeris•G~

I love drawing
E' vero....è tutto un collegamento. Se Zack non fosse morto, Aeris starebbe ancora con lui e di conseguenza ciò non avrebbe reso possibile quello che è avvenuto tra Cloud e lei!!
E poi quello ke dice Cloud "Non sono solo" non ho capito molto bene...forse xkè sa ke anke se Zack e Aeris sono morti saranno sempre presenti.
Comunque ci sono scene troppo tristi nel film di AC....tipo quando Cloud ricorda Aeris. ç_ç che tristezza...Aeris non meritava di morire..

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
~Aeris•G~ ha detto:
E' vero....è tutto un collegamento. Se Zack non fosse morto, Aeris starebbe ancora con lui e di conseguenza ciò non avrebbe reso possibile quello che è avvenuto tra Cloud e lei!!
E poi quello ke dice Cloud "Non sono solo" non ho capito molto bene...forse xkè sa ke anke se Zack e Aeris sono morti saranno sempre presenti.
Comunque ci sono scene troppo tristi nel film di AC....tipo quando Cloud ricorda Aeris. ç_ç che tristezza...Aeris non meritava di morire..
Inutile farsi tanti film, le cose sono andate come sono andate, lei è morta, zack è morto e cloud andrà con tifa, questo è tutto :)