-Cloud-Strife-
FIRST CLASS SOLDIER
L'ho inventata io perchè mi sembrava che stessero bene insieme XD
Appunto, io sapeva questa e non mi è mai piaciuta... ^^Bahamut Zero ha detto:nono, Tifa E RUDE.
Non è così, cloud ama aeris e basta, tifa non la considera proprio, forse il advent children ma non nel giocoKiau ha detto:Io ho votato Tifa ma temo che, se Aeris non fosse morta, Cloud non si sarebbe mai deciso... -_- Però non lo fa perchè è ******* e doppiogiochista, anzi... o invece è così?????????
Inutile farsi tanti film, le cose sono andate come sono andate, lei è morta, zack è morto e cloud andrà con tifa, questo è tutto~Aeris•G~ ha detto:E' vero....è tutto un collegamento. Se Zack non fosse morto, Aeris starebbe ancora con lui e di conseguenza ciò non avrebbe reso possibile quello che è avvenuto tra Cloud e lei!!
E poi quello ke dice Cloud "Non sono solo" non ho capito molto bene...forse xkè sa ke anke se Zack e Aeris sono morti saranno sempre presenti.
Comunque ci sono scene troppo tristi nel film di AC....tipo quando Cloud ricorda Aeris. ç_ç che tristezza...Aeris non meritava di morire..