-Cloud-Strife-
FIRST CLASS SOLDIER
Però è morta e cloud non ha ancora superato la sua morte... Cloud ama AERIS!!!leon940 ha detto:inft aeris era la piu bella se nn fosse morta :-( si sarebbero fidanzati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però è morta e cloud non ha ancora superato la sua morte... Cloud ama AERIS!!!leon940 ha detto:inft aeris era la piu bella se nn fosse morta :-( si sarebbero fidanzati
da parte di Tifa no ovviamente ma da parte di Cloud si ^__^fabinho81 ha detto:L'interesse reciproco tra cloud e tifa si vede nei flashback.. E nn mi dite ke quello è affetto fraterno..
Uhmmm non si capisce se sei seria o se stai... come si dice: "a pazzià"RainOfBlossoms ha detto:Tifa >___<
non mi dire che sei la 147esima (ffonline è popolato da troppi cloti) ;_;RainOfBlossoms ha detto:Tifa >___<
Leonhart Laguna ha detto:Uhmmm non si capisce se sei seria o se stai... come si dice: "a pazzià"
e su cosa si basa secondo te l'amore di Cloud per Tifa?RainOfBlossoms ha detto:nono, sono serissima
Tifa 4 life! \°_°/
e probabilmente sì, sono la 147esima XD
LadySephiroth ha detto:e su cosa si basa secondo te l'amore di Cloud per Tifa?
quali fonti o ragioni hai di pensare che ricambia i suoi sentimenti ?![]()
ecco la fatidica domanda che causa la pioggia di irragionevoli motivazioniLadySephiroth ha detto:e su cosa si basa secondo te l'amore di Cloud per Tifa?
quali fonti o ragioni hai di pensare che ricambia i suoi sentimenti ?![]()
-Cloud-Strife- ha detto:ecco la fatidica domanda che causa la pioggia di irragionevoli motivazioni
RainOfBlossoms ha detto:Aeris? Bah, è come pg che non mi è mai tanto piaciuta; Tifa di sicuro amava Cloud da molto prima che lei arrivasse, e il suo arrivo appunto l'ha messa in secondo piano e le ha fatto perdere l'opportunità di conquistare Cloud... Tifa mi provoca più empatia di Aeris.
non parlo delle tue, che possono essere interpretate ma di quelli che dicono che cloud ama tifa alla fina del ff ACRainOfBlossoms ha detto:non sarà mica un velato insulto alle mie motivazioni, per caso?