FF VII Aeris o tifa per Cloud?

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
RainOfBlossoms ha detto:
nono, sono serissima

Tifa 4 life! \°_°/

e probabilmente sì, sono la 147esima XD
e su cosa si basa secondo te l'amore di Cloud per Tifa?
quali fonti o ragioni hai di pensare che ricambia i suoi sentimenti ? :)
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
LadySephiroth ha detto:
e su cosa si basa secondo te l'amore di Cloud per Tifa?
quali fonti o ragioni hai di pensare che ricambia i suoi sentimenti ? :)

oddio dai non sarà mica già stato detto nell'ottantina di pagine di questo thread? non mi piace essere ripetitiva....

Tifa e Cloud, per come la vedo io, hanno un rapporto molto più profondo e radicato nel tempo, rispetto a quello che intercorre tra Aeris e il biondone. Va bene, non si sono visti per anni, mentre Cloud era alla Shin-ra ma io trovo molto bello che si siano riavvicinati dopo tanto tempo e dopo le promesse fatte.. Secondo me l'amore tra loro potrebbe sbocciare, come tra persone che in fondo si conoscono dall'infanzia, o comunque da tanto tempo (per me, la conoscenza profonda e una lunga "convivenza" sono le basi per un amore forte), e porterebbe buoni frutti.
Aeris? Bah, è come pg che non mi è mai tanto piaciuta; Tifa di sicuro amava Cloud da molto prima che lei arrivasse, e il suo arrivo appunto l'ha messa in secondo piano e le ha fatto perdere l'opportunità di conquistare Cloud... Tifa mi provoca più empatia di Aeris.

ci sono taaante altre cose da dire ma sono sicura che sono già dette e ridette, come quelle che ho appena elencato XDDDDD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
effettivamente hai ragione le argomentazioni sono ormai trite e ritrite...però il tuo Tifare per Tifa (voluto giocaccio di parole) è innocuo, tu dici mi piace più lei, c'era prima lei cronologicamente e mi piacerebbe che si mettesse con Cloud, semplice e chiaro punto di vista, questo significa che non sei chiusa di mente e non dici "Cloud la ama punto" o si sposeranno perché morto un papa se ne fa un'altro..anche se siamo su due fronti diversi almeno sei ragionevole ;) hai la mia stima anche se non condivido il tuo voto :)
 

Cloud_Darth

Active Member
RainOfBlossoms ha detto:
Aeris? Bah, è come pg che non mi è mai tanto piaciuta; Tifa di sicuro amava Cloud da molto prima che lei arrivasse, e il suo arrivo appunto l'ha messa in secondo piano e le ha fatto perdere l'opportunità di conquistare Cloud... Tifa mi provoca più empatia di Aeris.

Aeris è riuscita a fare in poco tempo quello che Tifa non è riuscita a fare per tutto il periodo con cui è stata con Cloud: aprire il suo cuore, renderlo consapevole di quanto sia importante la vita e l'importanza di avere degli amici.
 
Beh, se invece le vostre motivazioni per il quale Cloud continuerà ad amare Aeris è perché l'amore supera la morte, allora non giocate al Crisis Core... :D
Vi cadrà un castello d'illusioni... :p
 
Top