Cloud_Darth
Active Member
Votate pure... ma Cloud non prova amore nei confronti di Tifa ed è palese nel gioco ^^artemide86 ha detto:pure io voto Tifa
Votate pure... ma Cloud non prova amore nei confronti di Tifa ed è palese nel gioco ^^artemide86 ha detto:pure io voto Tifa
Probabilmente è vero quando dici che Aeris vede in Cloud Zack (purtroppo!), però Cloud è un solitario, non se la fila non Tifa e l'unica che gli ha aperto un pò quel suo cuore così "tenebroso" è proprio Aeris.artemide86 ha detto:Probabilmente hai ragione (purtroppo!) ma il fatto è che secondo me Aerith vede in Cloud Zack e non mi sembrano i presupposti migliori. Invece con Tifa....in FF VII no, ma forse più avanti......
Non è detto però che basti quello a far sbocciare un amore, così come non è detto che basti essersi conosciuti da bambini per amarsi alla follia. Ho votato Tifa anche tenendo conto di FFVII AC, dove (mi pare di aver capito!) vivono addirittura insieme. è vero però che al tempo di AC Aerith è già morta, quindi.....mah!Cloud_Darth ha detto:Probabilmente è vero quando dici che Aeris vede in Cloud Zack (purtroppo!), però Cloud è un solitario, non se la fila non Tifa e l'unica che gli ha aperto un pò quel suo cuore così "tenebroso" è proprio Aeris.
Vivono entrambi negli "slums" ma mica dormono nello stesso letto e poi si è accontentato di quello che gli passava il convento...artemide86 ha detto:Non è detto però che basti quello a far sbocciare un amore, così come non è detto che basti essersi conosciuti da bambini per amarsi alla follia. Ho votato Tifa anche tenendo conto di FFVII AC, dove (mi pare di aver capito!) vivono addirittura insieme. è vero però che al tempo di AC Aerith è già morta, quindi.....mah!
ovvio che non era inteso in quel senso. Volevo solo dire che insieme creano una specie di "famiglia", insomma ci sono pure i bambini! e poi in AC l'unica volta che si vede veramente Aerith, lei è insieme a Zack!Cloud_Darth ha detto:Vivono entrambi negli "slums" ma mica dormono nello stesso letto e poi si è accontentato di quello che gli passava il convento...
artemide86 ha detto:Volevo solo dire che insieme creano una specie di "famiglia", insomma ci sono pure i bambini!
artemide86 ha detto:e poi in AC l'unica volta che si vede veramente Aerith, lei è insieme a Zack!
Prenditela con la Square, io non c'entro niente: e poi, non è che perchè uno ha famiglia è meno coraggioso (anche se capisco quello intendi....forse!)Cloud_Darth ha detto:Per favore non farmi immaginare Cloud accasato con moglie e figli al seguito... mi rovini l'immagine dell'eroe coraggioso e senza paura che ho di lui
si, e io da qualche parte (sul pc a casa) ho la Lulu con Auron!!Cloud_Darth ha detto:Eh no... se guardi il mio profilo c'è un'altra scena dove Aeris si vede... e sta insieme a Cloud
artemide86 ha detto:Prenditela con la Square, io non c'entro niente: e poi, non è che perchè uno ha famiglia è meno coraggioso (anche se capisco quello intendi....forse!)
artemide86 ha detto:si, e io da qualche parte (sul pc a casa) ho la Lulu con Auron!!
phantom101 ha detto:a parte che questa è una cosa personale...infatti basti pensare a quando uno dei personaggi viene a darti l'appuntamento al gold, dipende dalle cose che avete fatto
Si la scena, me la ricordo. Forse mi sono spiegata male (risolvere l'indovinello della bacinella mi ha scombussolato!): volevo dire che in tutto il film l'unica volta che si vede il viso di Aerith, lei è insieme a Zack. mi sembra un particolare da tenere in considerazione. logico, che se guardiamo tutto il film Aerith appare diverse volte a incoraggiare Cloud: nel prato della tua foto, durante l'attacco di quella specie di Bahamut a Midgar ecc, ecc.Cloud_Darth ha detto:L'hai vista o no la foto invece di dire idiozie?
Te la dovresti ricordare la scena ...