non per rovinare la festa del club anti-tifa, ma io ho finito Kh 1 e 2 e la scena del bacio prorpio non la ricordo. Anzi, ora che mi fate pensare a KH, Cloud nel primo è alla ricerca di qualcuno, e nel finale incontra Aerith...non credo sia una coincidenza! Nel 2 invece è Tifa alla ricerca di qualcuno, e pare proprio che il qualcuno in questione sia Cloud.
nb. Se mi sono sbagliata sulla scena del bacio, vi prego, correggetemi e illuminatemi, perchè vuol dire che mi sono persa una cosa importante.
Un'altra cosa: io cercherei di moderare i termini Cavalieri! Rispettate le minoranze! O la vendetta di Artemide sarà tremenda...potrei pretendere il vostro sangue in sacrificio.
Ovviamente scherzo, ma non mi pare bello prendersela così con chi ha perso la guerra. Io ho combattuto finchè Cloud Darth è venuto fuori con il libro della storia di Aeris dopo la sua morte, allora mi sono arresa, e ho riconosciuto che probabilmente è vero che Cloud preferisce Aeris. Riconoscete almeno l'onore delle armi e ricordate che umiliare il nemico non è mai una bella cosa, potreste scatenare una vendetta tremenda!! In fondo se ci siamo dati battaglia così accanitamente, vuol dire che di chiarezza la Square nel gioco non ne ha data così tanta. è uno dei tanti, magnifici, aspetti di Final Fantasy VII: ognuno certe cose è libero di immaginarsele come vuole, almeno finchè la Square non deciderà di fare qualcosa oltre a tutto quello che sta già mettendo in commercio e leverà così ogni ombra di mistero al grande capolavoro. FFVII è bello anche per i suoi misteri!