Vorrei solamente precisare in seguito a quanto detto da Artemide che in questo 3d se non lo si è ancora capito si scherza gioiosamente su un argomento che è di una ilarità davvero secolare (Insomma Aeris è + bella...si ma Tifa ce le ha grosse...insomma ma stamo a skerzà?). Credo di aver capito che ti riferisci a me riguardo i tuoi post ma mi meraviglio enormemente del fatto che non hai percepito il tono scherzoso e giocoso con cui si parlava e questo mi dispiace oltremodo...anche perchè i miei "XD" si sprecavano e le precisazioni sul tono scherzoso erano anche state esplicitate + di una volta se rileggi bene i post ed usare parole forti come censura...beh mi sembra oltremodo fuori luogo e inopportuno...parlare d minoranze e discriminazioni poi mentre si discute di un argomento di una frivolezza imbarazzante...cmq correggetemi se sbaglio! Siamo tutti pronti a migliorarci quando si può! Ma tornando a noi ^_^ si ma vorrei precisare che in KH Tifa cerca Cloud per altri motivi, lungi dall'essere d natura sentimentale! ^_^ e poi lei cerca lui ma lui non cerca lei! XD (in realtà lui cerca Seph!XD evvai con il secondo Showdown of Fate!^_^) e poi la scena di lui che sfreccia con la Fenril con Aeris nei campi in fiore è di una bellezza...*o* AERIS XEVER XD