FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Link Badguy Zero ha detto:
Non puoi, futile minaccia D:
Ghgh, controlla meglio newbie
Cmq seriamente parlando, a me fa più sangue Aeris con quella faccia d'angelo...ai tempi votai Tifa, ma ora preferisco cento volte la mia cara, piccola, dolce Flower Girl *.*

Mwahahaha, quindi andare a letto con TGC ha dato i suoi frutti, infine XD
Comunque, fossi in te, non minaccerei mai chi può modificarti firma, profilo, postcount e rep.
Ricorda: "I'm always one step ahead of you" (cit.) ^__^

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Link Badguy Zero ha detto:
Mwahahaha, quindi andare a letto con TGC ha dato i suoi frutti, infine XD
Anche questa era una cosa che non volevamo sapere XD

Tornaimo OT : questo dimostra che molti Cloti maschi scelgono di votare Tifa con il ca...cappellino anzi il ca... CAGNOLINO nel senso del CA..CASO! (cit. di Elio)

mentre Cloud che non Ragiona come loro sceglierebbe (in quanto quella parte è da lui considerata solo come strumento per fare pipì) con il cuore a nostro avviso Aerith

AMEN

Doomrider

Guerriero della Luce
Io dico Tifa.
Aerith è innamorata di Zack, tant'è che ci prova spudoratamente con Cloud solo perchè le ricorda tanto il suo amato che è morto 5 anni prima... e poi, quando Cloud va in coma ed entra nel lifestream, è Tifa che gli dà una mano, non Aerith... semplicemente perchè è lei che è piu' vicina al suo cuore e alla sua anima! Infine... all'inizio del film Advent Children.. Cloud e Tifa dormono nella stessa stanza... ora, va bene tutto, ma se è vero che la paglia vicino al fuoco brucia, qui c'è di mezzo un incendio!!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
macchè, cloud non sfiorerebbe tifa nemmeno col dito mignolo :/ beh contento lui...

la storia che cloud ricorda zack ad aeris ormai è roba vecchia, la squex ha confermato che aeris zack se l'è bello che scordato dopo aver visto testa a punta XD e poi ricordiamoci che aeris non ha aiutato cloud in coma nel lifestrime perchè...era morta lol

Level MD

The Secret Darkness
Mi sa tra l'una e l'altra non si batte chiodo...
forse se Aeris...
non fosse morta
qualcosa sarebbe potuto succedere...

Doomrider

Guerriero della Luce
Non dimenticate che nel lifestream ci sono tutte le anime, quindi anche quella di Aeris, per cui avrebbe potuto benissimo intervenire per far ripigliare Cloud.. per il fatto che il tipo coi capelli a punta non sfiorerebbe Tifa neanche con un dito, questo si può dire anche per Aeris, visto che non mi sembra molto il tipo di ragazzo che punta solo sul sesso... probabilmente tra le due, quella che ha più probabilità potrebbe addirittura essere Yuffie, che essendo più piccola, magari dopo qualche annetto... :D