Ex-Soldier
Vyse the Legend
fai il bravo, posa il fiasco, lo sai che ti ubriachi facilmente, mannaggia a te ._.Link Badguy Zero ha detto:come a suo tempo FFVII lo fu su PSx...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fai il bravo, posa il fiasco, lo sai che ti ubriachi facilmente, mannaggia a te ._.Link Badguy Zero ha detto:come a suo tempo FFVII lo fu su PSx...
Ex-Soldier ha detto:fai il bravo, posa il fiasco, lo sai che ti ubriachi facilmente, mannaggia a te ._.
hai osato paragonare CC a FF7Link Badguy Zero ha detto:Non capisco cosa ho detto di male... :S
Nel 1997 secondo te FFVII venne acclamato male...? ^^
Ben 3 dischi di gioco con grafica tridimensionale, una delle prime in ambito JRPGistico...? ^^
VincentValentine_ ha detto:aoooo
lo volete capì che aeris (aerith) è morta!!!
MORTA!!!
M-O-R-T-A
MORTA!!!
boh, io votai Tifa, ma ero un bimbominkia n00b allora. Probabilmente oggi voterei Aerith D:Enigma ha detto:no, sarebbe finita che Cloud sarebbe sparito all'orizzonte con la Daytona, lasciando le povere donzelle ad organizzarsi di coseguenza...
per restare IT, guardate che è una vita che i pro-Tifa sbandierano la morte di Aeris a destra e a manca, magari si contenessero un pò ogni tantopoi si sà, insieme ai perv...cioè "fisionomisti" sono la fanteria pesante degli Onion Knight che hanno preso possesso del sondaggio D:
Ex-Soldier ha detto:boh, io votai Tifa, ma ero un bimbominkia n00b allora. Probabilmente oggi voterei Aerith D:
Enigma ha detto:no, sarebbe finita che Cloud sarebbe sparito all'orizzonte con la Daytona, lasciando le povere donzelle ad organizzarsi di coseguenza...
per restare IT, guardate che è una vita che i pro-Tifa sbandierano la morte di Aeris a destra e a manca, magari si contenessero un pò ogni tantopoi si sà, insieme ai perv...cioè "fisionomisti" sono la fanteria pesante degli Onion Knight che hanno preso possesso del sondaggio D:
VincentValentine_ ha detto:aoooo
lo volete capì che aeris (aerith) è morta!!!
MORTA!!!
M-O-R-T-A
MORTA!!!
TifaLockheart7 ha detto:bravo vinceeeeent!un mega applauso era ora che qualcuno lo ricordasse
Crazyhorse1993 ha detto:Più che vero, ma anche l'apporto di Tifa è stato fondamentale. Quindi, per quanto riguarda il cambio di carattere di Cloud, direi che Tifa e Aeris si equivalgono..
Crazyhorse1993 ha detto:Si sentiva isolato dal gruppetto di Tifa perchè li credeva dei marmocchi (che effettivamente erano) e si sentiva più maturo lui, in qualche modo... Quindi, sentendosi più maturo, può anche essere normale che sviluppi un sentimento, anche in tenera età, molto vicino all'amore.. E quando si ritrovano, mentre si che i sentimenti di Aeris verso Cloud sono sinceri come mi hai fatto notare, i sentimendi di Cloud invece sono in qualche modo sconbussolati dalle memorie di Zack. E della sua infanzia non si ricorda la minima cosa, quindi di Tifa, quando si rincontrano, se la ricorda più che altro per la memoria della missione a nibelheim.
Crazyhorse1993 ha detto:E qui sono d'accordo.. ma sul fatto "leggera simpatia infantile" non credo, quello che provava era qualcosa di più, seppur, effettivamente, a quell'età non si può parlare di amore vero.
Rinoaxyzriana ha detto:AHHAHAHA che bello ancora esiste la storia dei due eserciti lol!XD da farci un fumetto >___> uuuuhhmmmmm.....XD
Ok allora faccio il mio dovere di capo degli Holy Knight!XD
ASPETTA! ASPETTA tu mi fai un reply in cui ci sono TRITE E RITRITE tutte le argomentazioni dei Cloti che hanno scritto fin ora e dite che NOI diciamo le stesse cose?TifaLockheart7 ha detto:faccio due precisaz.visto che sento sempre dire le stesse cose..
il discorso delle bocce è riferito solo ai MASCHI mi sembrava un concetto abbastanza Ovvio da capire!Per chi dice che i sostenitori di Tifa la difendono solo.. Perché ha le bocce!!Io sono una donna quindi non mi interessano,la difendo perché sono perversa ??
chi è che gli si addormenta sulla spalla mmm "le parole non sono l'unico modo per esprimere i sentimenti la bla bla! "Solo che Aeris fa la santarellina ma ci prova con Cloud in modo a dir poco sfacciato mentre Tifa se ne sta in disparte.
Seconda cosa,Cloud NON amava Aeris era solo confuso dai ricordi di Zack,se guardate su siti ufficiali della square vedrete che lui in ac si sentiva in colpa per Aeris e per ZACK.. era forse innamorato di lui?non credo!e per finire,nemmeno lei amava Cloud ci vedeva solo il sto ragazzo in lui infatti alla fine se ne va con Zack!