FF VII Aeris o tifa per Cloud?

TifaLockheart7

Nuovo utente
dai ragazzi aeris è pallosa,ci vuole una con un carattere forte come tifa per rimettere in riga cloud e comunque sia aeris è fuori gioco... Grazie Sephiroth ! ! !
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
TifaLockheart7 ha detto:
dai ragazzi aeris è pallosa!
Aerith è "pallosa"? scusami mi puoi spiegare il motivo di tale superficiale e assolutamente sbagliato a mio avviso commento ? (ora può starti antipatica e amen! ma come fai ad annoiarti con una così!)
mi spiego Pallosa per me significa:
un ropiscatole noiosa e sciapetta che non ha sopratutto le "palle" per fare nulla...

ora visto che Aerith ha sacrificato se stessa per il Pianeta e a Cloud lo ha fatto vestire da donna e l'ha salvato dalla Shinra più di una volta grazie alle sue "palle" non mi sembra proprio la definizione adatta HA CARATTERE DA VENDERE!

a meno che tu non ti riferisca a quello steriotipo che vede Aerith una povera piccola fiammiferaia indifesa buonista e accondiscendente solo perché veste di rosa e vende i fiori...
 
Bahamut Zero ha detto:
catfight, vogliamo er catfight!
Quoto, quoto!
Ma non intendiamo questo :S
cats_fighting_102006_5.jpg
 

byzius weapon

(=D'_')==D
tornando seriamente in topic, il post di Tifa è superficiale. Non è da biasimare però, dopotutto è iscritta da poco, si dovrebbe ancora adattare all'ambiente. Comunque, quoto ogni singola lettera di LadySephiroth :)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
KingZack ha detto:
Tifa perchè Aeris era fitanzata con Zack prima e Cloud gliel'ha fottuta GRRR!!!
Eh? O_O
Ma ci hai giocato a FF7?Non sto parlando di "quello" per psp con i tizi truzzopowah che volano e combattono a 3 alla volta, ma di quello con la grafica cubettosa.
 
Ex-Soldier ha detto:
Eh? O_O
Ma ci hai giocato a FF7?Non sto parlando di "quello" per psp con i tizi truzzopowah che volano e combattono a 3 alla volta, ma di quello con la grafica cubettosa.

Chi combatte 3 alla volta? :O
E chi è che vola? :O (ok, tutti tranne Zack, ma tralasciamo LoL)
 

Natsumi

Killing Joke
Link Badguy Zero ha detto:
Se è per questo in FFVII combattevi allora anche 8 alla volta... =__=""
Per non parlare dello scontro finale... >__>
che accidenti c'entra questo con l'apoteosi del trash vista in Crisis Core?
 
Natsumi ha detto:
che accidenti c'entra questo con l'apoteosi del trash vista in Crisis Core?

Perché l'apoteosi del trash non permette di combattere in tanti alla volta, come definito da Ex-Soldier... ^^
E poi sarà anche l'apoteosi del trash, ma come trama (sebbene in alcuni tratti poco approfondita, la si poteva vedere di più, soprattutto riguardo Angeal), grafica e giocabilità (detto da me poi, che odio la roulette, è il colmo) la trovo di alto livello, soprattutto su di una console come la PSP, come a suo tempo FFVII lo fu su PSx...
 
Top