bahamuth ha detto:
Ma a parte questo mi è sempre sembrata più comprensiva e profonda di Aeris...
Non piu' profonda...piu' tormantata forse.Hanno due caratteri molto diversi,Tifa ha un carattere molto piu' debole di quello di Aerith,quindi possiamo sentirci piu' vicini a lei per questo...ma non significa che Aerith non sia profonda,al contrario.
bahamuth ha detto:
La vedo un pò come una terza incomoda io, quest'ultima ragazza. Piomba nella relazione tra Cloud e Tifa, rovinandola e cercando di accaparrarsi Cloud...
Ehm...non c'e' una relazione quando Aerith entra in gioco >_>...scusa sa a te piace una ragazza e piace anche ad un tuo amico (anzi nel caso di Aerith non era ancora sua amica)che pero' non si dichiara perche troppo timido...non credo che rimarresti in disparte in eterno...sempre il discorso della differenza di carattere.Sinceramente non mi sembrerebbe giusto rinunciare a chi ami perche il tuo amico e' un eterno indeciso...se poi chi piace a te non gli presta attenzione che aspetti il tappeto rosso??Nel caso di Aerith non ha rovinato proprio niente,perche non c'era niente. Sospettava dei sentimenti di Tifa ma che doveva fare se anche lei si era innamorata?Bisogna vedere le cose da vari punti di vista.
bahamuth ha detto:
Povera Tifa! Non l'ho votata solo perchè ha il seno enormemente grosso, ma perchè vedere Cloud e Tifa insieme sarebbe la realizzazione di un sogno che dura dall'infanzia della ragazza... L'evoluzione di un'amicizia che matura in amore attraverso un insieme di eventi di introspezione psicologica che porterà allo stadio ultimo dell'unione affettiva... E' o non è romantico??? Hai visto che avevo motivazioni valide a parte le angurie di Tifa?.. XD!!!!!!!
Si pero questa storia dell'amore dall'infanzia e' diventata piu' grossa di quel che e'!!
Primo: Quando era Cloud l'interessato da piccolo Tifa non lo vedeva nemmeno. E poi cavolo,le persona crescono!! Anche quando ha ritrovato la memoria non ha mai smesso nel gioco di ricordare Aerith.
Secondo :la promessa Tifa l'ha formulata da sola Cloud ha detto solo "Si!" non e' stata una cosa detta spontanetamente da lui.
Terzo: Non mi sembra che Aerith costrngeva Cloud a stare con lei...quando lei gli propone un appuntamento come pagamento per farle da bodyguard lui accetta senza ripensamenti mi pare XD non mi sembra un comportamento da "fidanzato" di Tifa.
La storia di Cloud/Zack Aerith la rivela spontaneamente dicendo che Cloud le ricordava una soldier che conosceva. E' ovvio che dicoendo questo Aerith da sola si rende conto che Cloud e Zack sono due persone completamente diverse...Zack e' allegro espensierato nel carattere..vi sembra che Cloud lo sia??? A parte i vestiti e i ricordi che Cloud ha assimilato.non potra' mai essere "Zack" perche il carattere e il modo di essere sara' sempre quello di Cloud . Infatti Aerith nel romanzo dice di amare Cloud per la sua goffagine nel vivere XD
Non e' altrettanto romantico che un ragazzo ami una ragazza con cui ha passato poco tempo ma che e' riuscita ad aprire il suo cuore,ad umanizzarlo, a far ridere Cloud a fargli dire "ci sono io qui con te".(anche se si corregge dicendo poi noi per l'imbarazzoXD) Che lo guidi e gli sia al fianco anche se in un'altro mondo? Aerith e' un'antica,fa parte della vita del pianeta,Cloud la portera' sempre nel cuore,puo' comunicare con lei.
inoltre anche se morta riesce sempre ad esserci per salvare il mondo per ben due volte....piu' eroina di cosi XD