FF VII Aeris o tifa per Cloud?

GBB

Man o' War - #1
LadySephiroth ha detto:
Putroppo contro i tettomani, non si può vincere...povera Aerith :*

Se per quello anche Aerith è ben "attrezzata" secondo me. A me piace Tifa anche per quello, ma se Aerith è morta, il Magno Mastro Cloud che fa? Si fidanza con un morto? Si, e poi dorme in una bara come fa il Magno Mastro Vincent (aiuto, nonciclopedia mi sta prendendo). Per forza di cose Cloud deve andare con Tifa e se non lei chi? Red XIII? ma va'!
 

Nebelteufel

Nuovo utente
Messa così pare che Tifa sia la ruota di scorta...
In realtà è Aeris, che è arrivata dopo a seminare discordia, ad essere la ruota di scorta, e pure bucata... :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Nebelteufel ha detto:
Messa così pare che Tifa sia la ruota di scorta...
In realtà è Aeris, che è arrivata dopo a seminare discordia, ad essere la ruota di scorta, e pure bucata... :D
Voglio sperare che poi ci spiegherai dove vedi la rovina-famiglie e la ruota di scorta ;)
 

GBB

Man o' War - #1
Nebelteufel ha detto:
Messa così pare che Tifa sia la ruota di scorta...
In realtà è Aeris, che è arrivata dopo a seminare discordia, ad essere la ruota di scorta, e pure bucata... :D

LOL:lolopr:
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
LadySephiroth ha detto:
Putroppo contro i tettomani, non si può vincere...povera Aerith :*

Beh dai, tettomane no! Ammetto che Tifa abbia 2 meloni abnormi!
Ma a parte questo mi è sempre sembrata più comprensiva e profonda di Aeris... La vedo un pò come una terza incomoda io, quest'ultima ragazza. Piomba nella relazione tra Cloud e Tifa, rovinandola e cercando di accaparrarsi Cloud...
Povera Tifa! Non l'ho votata solo perchè ha il seno enormemente grosso, ma perchè vedere Cloud e Tifa insieme sarebbe la realizzazione di un sogno che dura dall'infanzia della ragazza... L'evoluzione di un'amicizia che matura in amore attraverso un insieme di eventi di introspezione psicologica che porterà allo stadio ultimo dell'unione affettiva... E' o non è romantico??? Hai visto che avevo motivazioni valide a parte le angurie di Tifa?.. XD!!!!!!!
 

MatteoRonso

Star Lancer
GBB ha detto:
Se per quello anche Aerith è ben "attrezzata" secondo me. A me piace Tifa anche per quello, ma se Aerith è morta, il Magno Mastro Cloud che fa? Si fidanza con un morto? Si, e poi dorme in una bara come fa il Magno Mastro Vincent (aiuto, nonciclopedia mi sta prendendo). Per forza di cose Cloud deve andare con Tifa e se non lei chi? Red XIII? ma va'!
no, Barret :D
 

Nebelteufel

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Voglio sperare che poi ci spiegherai dove vedi la rovina-famiglie e la ruota di scorta ;)
Giocare per vedere...
bahamuth ha detto:
Beh dai, tettomane no! Ammetto che Tifa abbia 2 meloni abnormi!
Ma a parte questo mi è sempre sembrata più comprensiva e profonda di Aeris... La vedo un pò come una terza incomoda io, quest'ultima ragazza. Piomba nella relazione tra Cloud e Tifa, rovinandola e cercando di accaparrarsi Cloud...
Povera Tifa! Non l'ho votata solo perchè ha il seno enormemente grosso, ma perchè vedere Cloud e Tifa insieme sarebbe la realizzazione di un sogno che dura dall'infanzia della ragazza... L'evoluzione di un'amicizia che matura in amore attraverso un insieme di eventi di introspezione psicologica che porterà allo stadio ultimo dell'unione affettiva... E' o non è romantico??? Hai visto che avevo motivazioni valide a parte le angurie di Tifa?.. XD!!!!!!!
Appunto...

E poi una che sente la gente Morta che le parla dovrebbe fidanzarsi col bimbominkia de Il Sesto Senso... :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbè, si è capito che a Nebelteufel stà sul ca**o Aeris, quindi propongo di annullare ufficialmente il suo voto

...scherzo :D (o forse no?)


comunque ci abbiamo giocato tutti (voglio sperare almeno :>), ma io non ci ho visto la sfasciafamiglie o quant'altro...cosa avrebbe fatto per "sfasciare la famiglia" ? o_O
 

Nebelteufel

Nuovo utente
Ci ha provato di brutto con Cloud... più di così poteva solo infilarglisi nel letto...
Comunque non la detesto minimamente, anzi... solo che NON doveva mettersi in mezzo... :D
 

~Aeris•G~

I love drawing
Torno dopo secoli e vedo ancora questa discussine in modalità HARD xD!
Vabbè...basta *O* io non dico più la mia....se no mi spreco...tanto si sa che sto per Aeris xD!!
 
Top