Crazyhorse1993
Active Member
Enigma ha detto:non c'è niente da fare, il primo e il terzo punto continuano ad accaparrare voti ad un ritmo allarmante @_@
Mi unisco alla resistenza del secondo punto io :>
Enigma ha detto:non c'è niente da fare, il primo e il terzo punto continuano ad accaparrare voti ad un ritmo allarmante @_@
Mah... io invece trovo che sia piu' carina e attraente Aeris di Tifa...Enigma ha detto:non c'è niente da fare, il primo e il terzo punto continuano ad accaparrare voti ad un ritmo allarmante @_@
Ho detto Tifa perchè Aeris me la prendo ioLadySephiroth ha detto:Putroppo contro i tettomani, non si può vincere...povera Aerith :*
LadySephiroth ha detto:Putroppo contro i tettomani, non si può vincere...povera Aerith :*
Voglio sperare che poi ci spiegherai dove vedi la rovina-famiglie e la ruota di scortaNebelteufel ha detto:Messa così pare che Tifa sia la ruota di scorta...
In realtà è Aeris, che è arrivata dopo a seminare discordia, ad essere la ruota di scorta, e pure bucata...
Nebelteufel ha detto:Messa così pare che Tifa sia la ruota di scorta...
In realtà è Aeris, che è arrivata dopo a seminare discordia, ad essere la ruota di scorta, e pure bucata...
LadySephiroth ha detto:Putroppo contro i tettomani, non si può vincere...povera Aerith :*
no, BarretGBB ha detto:Se per quello anche Aerith è ben "attrezzata" secondo me. A me piace Tifa anche per quello, ma se Aerith è morta, il Magno Mastro Cloud che fa? Si fidanza con un morto? Si, e poi dorme in una bara come fa il Magno Mastro Vincent (aiuto, nonciclopedia mi sta prendendo). Per forza di cose Cloud deve andare con Tifa e se non lei chi? Red XIII? ma va'!
Giocare per vedere...Cloud_Darth ha detto:Voglio sperare che poi ci spiegherai dove vedi la rovina-famiglie e la ruota di scorta
Appunto...bahamuth ha detto:Beh dai, tettomane no! Ammetto che Tifa abbia 2 meloni abnormi!
Ma a parte questo mi è sempre sembrata più comprensiva e profonda di Aeris... La vedo un pò come una terza incomoda io, quest'ultima ragazza. Piomba nella relazione tra Cloud e Tifa, rovinandola e cercando di accaparrarsi Cloud...
Povera Tifa! Non l'ho votata solo perchè ha il seno enormemente grosso, ma perchè vedere Cloud e Tifa insieme sarebbe la realizzazione di un sogno che dura dall'infanzia della ragazza... L'evoluzione di un'amicizia che matura in amore attraverso un insieme di eventi di introspezione psicologica che porterà allo stadio ultimo dell'unione affettiva... E' o non è romantico??? Hai visto che avevo motivazioni valide a parte le angurie di Tifa?.. XD!!!!!!!