FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Zargabaath ha detto:
Bhè se la pensi così mi sta bene, però Aeris prima che arrivasse Cloud e che morisse Zack era insieme a quest'ultimo...
nono, non sono io che la penso cosi è un dato di fatto ^^ è stato detto nel romanzo a lei dedicato, Aeris stava con Zack un tempo, ma a conti i fatti si è innamorata di Cloud, ed è morta con tale sentimento, non sono smanie, sono dati presi da fonti ufficiali della Squex ^^

LadySephiroth ha detto:
no è l'autografo di Uematsu! XD
/me copia nel dettaglio l'autografo su qualsiasi cosa trova per poi rivenderla a piu del triplo

a-ehm, qualcuno vuole una maglietta, oh è autografata da Uematsu in persona!! solo 100 euro, o perchè no, uno spazzolone da bagno autografato? cioè è una affare, venghino signori, venghino
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
una persona di cui tacerò il nome si è presa il foglio dove sono state appoggiate durante le prove le chiappe di Uematsu-sama per più di mezz'ora :rolleyes:
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Enigma ha detto:
nono, non sono io che la penso cosi è un dato di fatto ^^ è stato detto nel romanzo a lei dedicato, Aeris stava con Zack un tempo, ma a conti i fatti si è innamorata di Cloud, ed è morta con tale sentimento, non sono smanie, sono dati presi da fonti ufficiali della Squex ^^

Sisi anch'io la penso così, mi sono espresso male...Intendevo dire che la vedevo meglio con Zack perchè prima stava con lui ^_^ :fingh: :fingh: :fingh: :fingh:
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Per chi al Gold Saucer ha fatto uscire Aeris con Cloud sa di che cosa parlo..assolutamente Aeris al 100% è più dolce, più carina, più aggrazziata e si vede benissimo anche dai discorsi dopo la sua morte quanto Cloud tenesse a lei..
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
ma cmq nn ne fa la ragazza di Cloud, anche se Aerith fosse innamorata di cloud ricordiamoci che muore prima del suo risanamento, cioè: Cloud nella maggior parte della storia è fermamente convinto di essere Zack, ha preso tutto ciò che era di lui eliminando la sua vera identità, Aerith s'innamora di Cloud per quello, perchè altro nn è che Zack di cui era innamorata prima. Però la donna a cui gira intorno la storia di Cloud è proprio Tifa, che oltre compagna d'infanzia, è proprio un cardine del passato di cloud perchè lui cambatte sephiroth a Nibelheim per ricoprire la promessa fatta in passato e naturalmente per salvarla. Infatti un altra dimostrazione è che Aerith in Advent Children è assieme a Zack.Cmq io credo che alla fin fine ogniuno la può vedere come vuole, il gioco nn dà alla fine grandi indizi, è improntato su elementi diversi dall'amore :)
 

Iginla

Il Folle
Non ha importanza: nel libro "The Maiden Who Travels The Planet" hanno affermato che Aeris si è innamorata del vero Cloud, anche se si comportava come se fosse Zack.
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Iginla ha detto:
Non ha importanza: nel libro "The Maiden Who Travels The Planet" hanno affermato che Aeris si è innamorata del vero Cloud, anche se si comportava come se fosse Zack.

Esatto..e poi comunque il thread si riferisce ai nostri gusti..a chi vediamo meglio noi insieme a Cloud..non a chi "OGGETTIVAMENTE" è la sua fidanzata dato che Cloud dopotutto non si è mai messo con nessuna delle due..io preferisco Aeris ma i gusti son gusti!! :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
chi ha visto di recente Cloud sà bene quale sarà l'esito finale del topic

funatcloud2ua9.jpg


funatcloud1qi2.jpg


altro che Aeris o Tifa <_<
 

GBB

Man o' War - #1
A me Aerith non mi piace molto, anzi, direi che Tifa è la più bella di tutti gli FF e credo che il magno Cloud con lei ci stia molto bene.
 
Top