FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Aeris83

Member
pissio ha detto:
le parole dette da Cloud nel momento della morte di Aeris sono contro quello che tu dici. Tifa credo la veda più come amica d'infanzia che altro, mentre con Aeris chissà....

Bravo Pissio, hai detto una cosa giusta x una volta XD :D :D :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
Aeris83 ha detto:
Bravo Pissio, hai detto una cosa giusta x una volta XD :D :D :D
narutohr7.png


-.-
 

Iginla

Il Folle
Sempre nel racconto The Maiden viene detto che Aerith, nonostante abbia notato le somiglianze con Zack, si è presto resa conto che tali somiglianze erano solo superficiali e che non erano ciò che amava.
Chi ama è il vero Cloud, quello che comunque si vede anche quando è convinto di essere stato Zack (insomma, per quanto ci possano essere atteggiamenti simili è lampante che le due personalità siano diverse)
Ah ecco...non l'ho ancora letto il racconto purtroppo...eheh,allora hai ragione tuXD.
 

Togawa

Not Available
Jeegsephirot ha detto:
se mi ammazzano una mia cara amica davanti agli occhi anche io avrei reagito come Cloud, suvvia non esagerate. Non credo, nell alto della mia enorme esperienza, di giocare con le fette di prosciutto sugli occhi, ma io che Cloud ami Aeris non l ho visto neanche lontamente (ne tantomeno tifa o qualsiasi altra) e non ci guadegnerei niente a far finta di nulla.
Guardate che non è grave se Cloud non ami qualcuna eh? Non mi pare che l amore sia la prerogativa di un gioco
Un buon motivo per ripeterlo, scriverlo sui muri, affittare pagine di quotidiani e intere facciate di grattacieli per scrivere: Cloud non amava Aeris.

Alla Square avrebbero dovuto puntare su un dialogo di questo tipo:
Cloud: "Oh mio Dio, hanno ammazzato Aeris!"
Barret: "Brutti b@stardi!"
Forse (e sottolineo "forse"), in questo modo, si sarebbero evitati i soliti voli pindarici che tanto piacciono ai romanticoni. Per alcuni dimostrare l'innamoramento di Cloud sembra esser diventato l'equivalente videoludico del Santo Graal >.>

Katerina ha detto:
[...]se Aerith fosse sopravvissuta lui si sarebbe innamorato di lei, non che lui è innamorato di lei nel gioco (fermorestando che Aerith riveste per lui un'importanza particolare anche dopo la morte)
Su questo punto mi trovi perfettamente d'accordo. E' probabile che alla lunga il fare "azzeccoso" della Flower Girl l'avrebbe spuntata sulla scarsa competitività di Tifa. Letargia di quel biondo mentecatto permettendo, ovvio.
 
Togawa ha detto:
Su questo punto mi trovi perfettamente d'accordo. E' probabile che alla lunga il fare "azzeccoso" della Flower Girl l'avrebbe spuntata sulla scarsa competitività di Tifa. Letargia di quel biondo mentecatto permettendo, ovvio.

Difficile:
Con Daytona prima e Fenrir dopo, difficilmente Cloud si sarebbe dedicato sentimentalmente ad altro... ^^
E' come Cid con l'Highwind, lo spazio è poco ed è tutto occupato XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Link Badguy Zero ha detto:
Difficile:
Con Daytona prima e Fenrir dopo, difficilmente Cloud si sarebbe dedicato sentimentalmente ad altro... ^^
E' come Cid con l'Highwind, lo spazio è poco ed è tutto occupato XD
questo ragionamento non fà una piega

e poi il biondo si è dimostrato tutt'altro che letargico con le suddette moto :O
 

pissio

Osservatore di eclissi
piuttosto che farsi cavalcare da un uomo penso che come dicono gli altri preferisca cavalcare un moto :p
inoltre nell'occasione che hai riportato tu Cloud era molto repulsivo, nei suoi limiti, verso Mukki
 

Katerina

Polemica Pignola
Ma che Cloud sia dell'altra sponda non lo pensa nessuno?
ZackxCloud è una delle coppie che più mi piace
04a30356kx6.gif


Ma quando succede quella cosa dello screenshot? Perchè non me la ricordo affatto, e scenette che spingono verso lo yaoi in genere me le ricordo
2d8rg39qt5.gif
 

pissio

Osservatore di eclissi
Katerina ha detto:
ZackxCloud è una delle coppie che più mi piace
04a30356kx6.gif


Ma quando succede quella cosa dello screenshot? Perchè non me la ricordo affatto, e scenette che spingono verso lo yaoi in genere me le ricordo
2d8rg39qt5.gif
Katerina, posso capire il tuo eccitamento per scene del genere, ma tieni conto che molti sono maschi qui dentro e a noi certe cose proprio non piacciono :p (almeno a me questo sia chiaro, se passa Link fa tabula rasa e posta ogniqualsiasi immagine yaoi possibile :p )
questa scena succede mentre vai a recuperare Tifa a Wall Market, quindi ancora all'inizio del gioco. All'interno dell'Honeybee Inn se non ricordo male devi scegliere la stanza in alto a sinistra invece di quella in basso a sinistra.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah si? non ho mai visto questa scena. la cosa non fa che avvalorare la tesi per cui cloud sia effettivamente dell'altra sponda, tesi per la quale ci sono TONNELLATE di indizi e per la quale propendo sempre di più
 

pissio

Osservatore di eclissi
Bahamut Zero ha detto:
ah si? non ho mai visto questa scena. la cosa non fa che avvalorare la tesi per cui cloud sia effettivamente dell'altra sponda, tesi per la quale ci sono TONNELLATE di indizi e per la quale propendo sempre di più
sì, in base alla stanza in cui entri nel frangente che ho riportato sopra avrai due scene differenti
- Cloud trova uno "spirito" di sè stesso, inizia a sentire delle voci nella sua testa e poi sviene
- venite accolti calorosamente da Mukki, l'omino muscolo a cavalcioni di Cloud nello screenshot e successivamente entreranno anche altri compagni di Mukki, tutti della stessa "razza". Sappiate che Mukki lo ritrovate poi anche nel bar a Costa do Sol, ma qui ci parlate e basta :p
 

Katerina

Polemica Pignola
Katerina, posso capire il tuo eccitamento per scene del genere, ma tieni conto che molti sono maschi qui dentro e a noi certe cose proprio non piacciono :p
Ma io sono una femminuccia e ho solo espresso il mio apprezzamento per gli indizi yaoiosi
70bff581li4.gif
rabbit0031bb4.gif


in base alla stanza in cui entri nel frangente che ho riportato sopra avrai due scene differenti
Persa completamente, ma alla prossima giocata rimedierò
331iwkoab2.gif
 

pissio

Osservatore di eclissi
Katerina ha detto:
Persa completamente, ma alla prossima giocata rimedierò
331iwkoab2.gif
tieni conto che si tratta di una scena proprio all'inizio del gioco, in 2-3 ore dovresti arrivarci quindi non perderesti nemmeno tanto tempo e poi visto che abbastanza vicino c'è pure un save point nel caso vai nella camera sbagliata puoi sempre ricaricare la partita e non dover rifare troppe cose
 
Top