FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Locke Cole

Nuovo utente
pissio ha detto:
piuttosto che farsi cavalcare da un uomo penso che come dicono gli altri preferisca cavalcare un moto :p
inoltre nell'occasione che hai riportato tu Cloud era molto repulsivo, nei suoi limiti, verso Mukki


Lo so, scherzavo XD
Però rimane l'unico protagonista di FF che si traveste da donna XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Opaceca ha detto:
buhuahhaha xD Ma povero Cloud xD

Io ho votato Tifa, comunque...è fantastica!! Poi mi somiglia troppo, in tutto =D

foto in pvt affinche io possa giudicare
icon_redface.gif
 

Opaceca

Nuovo utente
Ma quella non è chiara, è dell'anno scorso xD A breve prometto che ne posterò una più recente. La mia nuova acconciatura è uguale alla sua, comunque xD
 

Opaceca

Nuovo utente
auhauhuha....la prossima volta sto zitta che è meglio allora...xD Avevo creato un file con una mia foto e vicino quella di Tifa ma non la posterò xD xD
 

Opaceca

Nuovo utente
mmmm....vabè vabè mi fido. In fondo sembra una persona seria. A breve posterò la dannata foto xD

Adesso meglio tornare IT sennò va a finire male xD
 
Cloud_Darth ha detto:
Naaa don't worry. Solo Link nerd guy può avere cattive mire ( :D ), di Jeeg puoi fidarti invece.

(spero...) :D

Io non comprendo.
E' così alto il vostro sadomasochistico desiderio di venire messi a scosciacapretto e di subire SATA?! :S

Adesso meglio tornare IT sennò va a finire male xD

Don't worry, siete già tutti sul mio DeathNote, come Nobuo fece a suo tempo... U__U

dsc00053xq0kr0.jpg
dsc00052td7io2.jpg
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Quella che si adatta meglio a Cloud secondo me è Tifa, anche se è difficile scegliere....

confermo Tifa perchè Aeris la vedo di più con Zack...
 
Top